Indici Italia Scarpe bagnate dalla pisciata controvento..... (1 Viewer)

Fenixyz

Forumer attivo
qualcuno parla di troncatura di questo 64gg.... avete spiegazioni o commenti a riguardo. non riesco a capire...
 

equilibrio

Forumer storico
L'olio dovrebbe consolidare un pò intorno ai 52-55 per poi andare a 71:
 

Allegati

  • miNY Light Crude Oil.png
    miNY Light Crude Oil.png
    27,2 KB · Visite: 133

senna70

Nuovo forumer
Equilibrio, penso che abbiamo preparato le basi per raggiungere i 17500 di Mibtel.
Cosa ne pensi al riguardo?
 

senna70

Nuovo forumer
Però se guardi il mibtel con grafico a tre mesi ti accorgi che i punti di correzioni sono il primo di 800 punti su 2200 fatti
il secondo di 600 mi pare su circa 1800 fatti ( al rialzo)
ora mi sembra 2000 circa fatti quindi prevedo che lo storno tra i 600 e gli 800 di ribasso siano la base per l' ultima salita dei 17500. Non so se sbaglio ma verificali pure tu.
 

DoppioZero

May the Force be with you
Citazione:
Treno, lungi da me farmi gli affari altrui, ma non mi spiego come mai non hai riaperto un'ultima posizione al ribasso in questi gg.
Club risposte zero .... non che la cosa mi abbia meravigliato + di tanto cmq.
Come direbbe Treno :D, "se leggi bene" la risposta la trovi nel 1 post di questo thread.
In ogni caso penso che le modalità operative siano una questione personale e non dovrebbero essere discusse. Ovviamente IMHO. :D
 

suonatorejones

Forumer storico
qualcuno parla di troncatura di questo 64gg.... avete spiegazioni o commenti a riguardo. non riesco a capire...


ci provo io:
la scorsa settimana 4/8 maggio era set up weekly di gann; nel corso di questa settimana il fib sta disegnando una barra outside (con massimo 20700 e minimo 18845) che chiama nuovi minimi per la prossima settimana di set up 18/22 maggio. E' vero che ancora il fib non ha rotto il minimo di 18845 ma visto che molti indici l'hanno fatto (tra cui spmib e mibtel) è presumibile che lo faccia nelle prossime ore.
In questo trimestrale abbiamo assistito inoltre a dinamiche di accorciamento; se aggiungi il fatto che maggio è set up mensile di gann e che un minimo in questo mese collimerebbe con ipotesi di massimi a luglio in conformità con altre analisi...questo credo sia il motivo per cui si aspetta un troncamento. Infatti se il trimestrale finisse regolarmente i primi di giugno, questo configurerebbe un uscita down dal set up mensile con conseguenti nuovi minimi a luglio....credo di essere stato abbastanza caotico :)
 

Fenixyz

Forumer attivo
ci provo io:
la scorsa settimana 4/8 maggio era set up weekly di gann; nel corso di questa settimana il fib sta disegnando una barra outside (con massimo 20700 e minimo 18845) che chiama nuovi minimi per la prossima settimana di set up 18/22 maggio. E' vero che ancora il fib non ha rotto il minimo di 18845 ma visto che molti indici l'hanno fatto (tra cui spmib e mibtel) è presumibile che lo faccia nelle prossime ore.
In questo trimestrale abbiamo assistito inoltre a dinamiche di accorciamento; se aggiungi il fatto che maggio è set up mensile di gann e che un minimo in questo mese collimerebbe con ipotesi di massimi a luglio in conformità con altre analisi...questo credo sia il motivo per cui si aspetta un troncamento. Infatti se il trimestrale finisse regolarmente i primi di giugno, questo configurerebbe un uscita down dal set up mensile con conseguenti nuovi minimi a luglio....credo di essere stato abbastanza caotico :)
grz
 

equilibrio

Forumer storico
Buongiorno.Stasera dovremmo andare a 867 a chiudere la 3 di 3 rompendo il canale ascendente per poi rientrare e rimbalzare a fare la 4 con 5 di 3 prevista a 850:
 

Allegati

  • 4h US SPX500 (-).png
    4h US SPX500 (-).png
    48,5 KB · Visite: 119

Users who are viewing this thread

Alto