Indici Italia Scarpe bagnate dalla pisciata controvento..... (2 lettori)

oder

fuga 1000 del signor bach
dobbiamo prestare attenzione alle nostre 4 sequenze del mensile , la prima è stata al rialzo la seconda è in corso e dovrebbe concludersi tra stasera e domani mattina.
L'unico movimento che potrebbe vincolare al ribasso il 4° tracy è un 2° tracy , l'attuale , al ribasso
Perchè ciò avvenga è necessario che entro domani mattina si faccia un minimo inferiore a 19.098 minimo di partenza di questo tracy , linea rossa del grafico.

fatto.
tutto il resto e' noia.....
 

saila

Moderatore Piazza Affari
okkio che da qua possono rimbalza, massimo livello per questa prima gamba ribassista 18300
:up:;)
 

supermilan

Forumer storico
rimbalzano da 875 per l'ultimo 16giorni ma sono in un vicolo cieco , solo un troncamento anticipato può evitare gli 815 per inizio giugno

ciao treno han tirato troppo la corda e adesso pagano le conseguenze......




p.s.: io intanto ho coperto gli short (come tempi dovremmo esserci)
e un rimbalzetto dovrebbe farlo

posizione flat al momento
 

wtoro

Nuovo forumer
quello che non vedo abbiamo appena chiuso il 7° giorno o l' 8° qualcuno potrebbe illuminarmi ? vista la profondità direi l'ottavo ma non ne sono sicuro.
 

supermilan

Forumer storico
no, non hai capito.
io parlavo seriamente;
tu e treno
siete dei veri campioni di "borsa e di vita".


io ti ringrazio

ma persone disponiibli a spiegare, come fa treno, penso non sia facile trovarle.
Sono rare.


Io oltre ad essere pigro nel postare, al massimo metto ogni tanto qualche grafico, ammetto che qualche segreto che mi fa guadagnare me lo tengo stretto e non lo divulgo ;-)
 

Users who are viewing this thread

Alto