Indici Italia Scarpe bagnate dalla pisciata controvento..... (2 lettori)

cris72

Forumer storico
ciao Mike, l'eventuale tenuta del livello da te indicata (ma e' detto che debba per forza avvenire questa sera o ci sono altri limiti temporali?) potebbe provocare una fortissima reazione rialzista visto il perdurare del livello di compressione in cui si trova l'indice già da un po? non sarebbe piu' adatto il 18700 come livello da cui la molla rialzista dovrebbe scattare?

EuroYen

Italian Derivate Market
ciao EuroYen, non me ne intendo di future... so che c'e' il contratto a giugno e quello a settembre, ma non so cosa implichi l'avere un contratto nei periodi in cui scade...
Uno e' obbligato a vendere per forza quando arriva la data di scadenza? scusate l'ignoranza
io parlavo piu' di sentiment generale, ribassista o rialzista

il venerdi' che scade verro' liquidato con il prezzo che c'è , che il book segni rosso o segni verde " is the end "

comunque oramai seguo il Treno fino alla fine comunque vadano le cose

lorsetto

OrsettoLavatore
in che senso lorsetto... chi e' short a tuo modo di vedere deve chiudere le posizioni?

quando ho chiuesto a Treno come si doveva gestire una posizione sh mi ha rimandato al post n . 1 , al post 1 io leggo chiusura prevista in questa settimana entro il 10 giorno piu giorno meno , se non si scende quindi ora.. se ho capito bene ogni momento è buono , ogni minimo è buono per etichettarlo come chiusura trimestrale .

EuroYen

Italian Derivate Market
1244470525scalareale.jpg

volevamo fare scala reale
ci credeva anche il maiale...

invece che gran remare
son distrutto, da rottamare...

speriamo finisca questo incubo buio
fateci uscire da questo pertugio...

1244470561pchan1.jpg

giambel

Forumer storico
per chi ha coraggio consiglio di incrementare short prima chiusura poi chiudere posizione in gap down domani mattina

Users who are viewing this thread

Alto