Indici Italia Scarpe bagnate dalla pisciata controvento..... (2 lettori)

cris72

Forumer storico
scusa euro, ma come dice marofib non potresti "rollare" il tuo contratto su quello successivo semmai ti trovassi sotto al prezzo di carico?
tanto un crollo prima o poi dovrà pur arrivare....
 

giambel

Forumer storico
scusa euro, ma come dice marofib non potresti "rollare" il tuo contratto su quello successivo semmai ti trovassi sotto al prezzo di carico?
tanto un crollo prima o poi dovrà pur arrivare....



okkio che il crollo arriverà ma stiamo parlando di un mercato drogato quindi potrebbe arrivare nel pieno dell'estate su valori molto molto più alti :eek:
 

wildman

Forumer storico

Allegati

  • indurain.jpg
    indurain.jpg
    35,1 KB · Visite: 656

equilibrio

Forumer storico
scusa euro, ma come dice marofib non potresti "rollare" il tuo contratto su quello successivo semmai ti trovassi sotto al prezzo di carico?
tanto un crollo prima o poi dovrà pur arrivare....

Certo se ritieni che il mercato debba scendere rimani la posizione aperta,rolli e passi avanti.Cioè compri il future scadenza giugno e vendi quello settembre.
 

EuroYen

Italian Derivate Market
scusa euro, ma come dice marofib non potresti "rollare" il tuo contratto su quello successivo semmai ti trovassi sotto al prezzo di carico?
tanto un crollo prima o poi dovrà pur arrivare....

ci penso il 19, per ora preferirei chiudere la scadenza che ho con le gambe dimenticandola dato che alle grandi gioie del lungo di medio iniziale sono seguite giornate da incubo come lo stop and reverse di tre fib nella prima decade di maggio e poi la seconda nefasta pisciata...
 

treno

trenotrading.blogspot.it
...... se ritieni che il mercato debba scendere rimani la posizione aperta..........
euro pensa di non riuscire a gestire emotivamente il rimbalzo del prossimo tracy , che appartenga al vecchio trimestrale o al nuovo poco importa , questo trading se lo porterà dietro per tutta la vita sia che esca in gain che in loss............:)
 

cris72

Forumer storico
ciao Euro, non me ne intendo.... ma 3 fib?:eek: mi sembra siano un bel peso da portare.

e poi ha effettuato un'ulteriore minzione? :eek::eek:

sei un equilibrista! potresti andare a lavorare al circo di Moria orfei!
 

Users who are viewing this thread

Alto