Indici Italia Scarpe bagnate dalla pisciata controvento..... (2 lettori)

MATTIE

Forumer storico
Io penso che era pisciata 15-20gg fa....adesso è un giusto trade....la candela fatta oggi da Ucg (hanging man) non è malvagia per il ns trade....io sono fiducioso....vedrai che domani staranno su gli energetici e ci sarà il crollo di Ucg.
Domani vedremo se mi sono sbagliato.
ma.............forse:

8/6/2009 - (ora a 2.008)
UNICREDITO: i valori si sono portati nell'area 1.95/2.00€ come previsto nel precedente aggiornamento. La situazione di lateralità permane, struttura invariata, si riconferma quanto già evienziato in analisi precedente. Resistenza principale a 2.30€ (settimanale), supporto a 1.30€. Gli acquisti sono stati chiusi sul rialzo in area 1.85/2.00€. Attesi ripiegamenti innanzitutto a 1.80/1.75€ con obiettivo successivo a 1.60/1.40€.

target

NEW WORLD COMING
l'amico treno paventa una sicurezza sconcertante....:eek::eek::eek:
....forse x' anche lui -indipendentemente dal movimento di breve -....vede i minimi entro l'anno??? heheheheh:D:D:D

quello che accadrà a breve importa poco.... potremmo arrivare anche ai 23.000 p.ti....ma quello che seguirà sarà un ripiegamento altrettanto forte.... o sbaglio, treno?:titanic:

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
è dalla terza settimana di maggio che spero di uscire da questo trade infame, 3 fib con prezzo di carico 19500...

forse ce la fai ...

anche se domani scendessimo ... sarei già contento se facessimo 19.600 :)

SONO PROPRIO UN PIRLA HO SBAGLIATO DI BEN 10 PT !!! :wall:

Avevo detto 19600 invece ha fatto 19590 :D ho pure sbagliato di un giorno :lol:

Euro ti avevo detto che forse ce la potevi fare ... ma perchè non sei uscito almeno in parte?? :eek:

Users who are viewing this thread

Alto