Indici Italia Scarpe bagnate dalla pisciata controvento.....

stiamo sempre parlando di un popolo che ha commesso un quasi-genocidio facendolo passare per "giusto" e sganciato una bomba atomica su civili facendolo passare per "necessario"

mitici :up:

stiamo sempre parlando di un popolo che ha commesso un quasi-genocidio facendolo passare per "giusto" e sganciato una bomba atomica su civili facendolo passare per "necessario"

mitici :up:

noi qua tutti siamo come quelli che dopo 2 giri di poker , si chiedono chi è il pollo ..

"se dopo 2 giri non hai ancora capito chi è il pollo , amico il pollo sei tu " diceva un saggio

io compreso

noi qua tutti siamo come quelli che dopo 2 giri di poker , si chiedono chi è il pollo ..

"se dopo 2 giri non hai ancora capito chi è il pollo , amico il pollo sei tu " diceva un saggio

io compreso

mi spiace tanto per chi è dentro sul fib e in loss, ma veramente
oggi pensavo al - 3 sul dau e invece niente

personalmente se pure domani fiat apre a +3 sto in pari amen

cmq raga arriva l'estate, godiamoci la vita :)

mi spiace tanto per chi è dentro sul fib e in loss, ma veramente
oggi pensavo al - 3 sul dau e invece niente

personalmente se pure domani fiat apre a +3 sto in pari amen

cmq raga arriva l'estate, godiamoci la vita :)

Cose da pazzi gli AmeriCani.

Per un colpo di bip ho chiuso lo short (ovviamente in perdita) e mi sono messo long.

Ma credete che poi domani non facciano la festa anche ai long? ........

Ho capito solamente che se nell'ultimo mese stavo fermo avevo qualche mila euro in più in tasca!!!!!!

Cose da pazzi gli AmeriCani.

Per un colpo di bip ho chiuso lo short (ovviamente in perdita) e mi sono messo long.

Ma credete che poi domani non facciano la festa anche ai long? ........

Ho capito solamente che se nell'ultimo mese stavo fermo avevo qualche mila euro in più in tasca!!!!!!

Ho capito che bisogna avere sempre 2 posizioni contrarie aperte. Quando vedi un po' di verde fai fuori quella in gain e aspetti sull'altra.
Funziona.

Ho capito che bisogna avere sempre 2 posizioni contrarie aperte. Quando vedi un po' di verde fai fuori quella in gain e aspetti sull'altra.
Funziona.

Ex-post è facile. Pensa se invece le avevi a febbraio o dopo la prima metà di marzo.

Quello che tu dici funziona sono in una fase laterale, ma come fai a prevederla / sapere che non finisce

Io stamani a -420 punti di spftse ho chiuso lo short in perdita ma lo ho chiuso. Poi mi sono messo long con due spiccetti, ci ho fatto 440 euri di gain e non ho avuto il coraggio di lasciare over.
Risultato......... come prima.
Diciamo che domani ci riprovo da più in alto. A me sembrano sempre + appesi al filo.

pieno di pipi' fino all'ombelico
ormai l'unica soluzione è il suicidio ve lo dico .....

anche oggi a un passo da quel loco
alla fine è finita con una bella foto ...

qualche pazzo ha incrementato
sperando nell'open down assicurato...

mercato mi hai proprio rotto il qazzo
son 20 di' che continui a tirarmi pazzo...

io qui' col grano bloccato
come fossi imbalsamato...

non so piu' che qazzo fare
mi dovro' forse impiccare ???...

stamattina me lo sentivo
un altro pacco in arrivo...

sono pronto per la pazzia
e che sia quello che sia!!...

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto