Indici Italia Scarpe bagnate dalla pisciata controvento.....

ciao a tutti, sconsolato e deluo stavo per andre a nanna. poi ho dato un' occhiata ai dati di domani in USA.........................ma chi li salva???????????

14:30 USA Bilancia commerciale USA Aprile , Precedente -27.6 Mld/$, consenso -28.7 Mld/$
16:30 USA Scorte petrolifere USA , Precedente +2.87 Mln
20:00 USA Fabbisogno dello stato - USA Maggio , Precedente -165.9 Mld/$, consenso -175.0 Mld/$
20:00 USA Fed's Beige Book

ciao a tutti, sconsolato e deluo stavo per andre a nanna. poi ho dato un' occhiata ai dati di domani in USA.........................ma chi li salva???????????

14:30 USA Bilancia commerciale USA Aprile , Precedente -27.6 Mld/$, consenso -28.7 Mld/$
16:30 USA Scorte petrolifere USA , Precedente +2.87 Mln
20:00 USA Fabbisogno dello stato - USA Maggio , Precedente -165.9 Mld/$, consenso -175.0 Mld/$
20:00 USA Fed's Beige Book

vediamo, ho ripreso la vecchia e sana AT e mi son detto , che male ci sarebbe se tirano la tiratera fino alle scadenze tanto per far chiuedere tutti , rollare su settembre e poi magari rompere ancora in su , la trend è sana e perfettamente sostenibile

Allegati

• sp500day.jpg
    sp500day.jpg
    136,9 KB · Visite: 113
  • sp500day2.jpg
    sp500day2.jpg
    32,7 KB · Visite: 449
e l'indice banks usa , per me fa la stessa cosa .. laterale o leggermente giu ma poi tocca ripartire

Allegati

• bancheusa.png
    bancheusa.png
    28,6 KB · Visite: 575
io amo quest'uomo, mi ricorda Clint Eastwood nei films di Sergio Leone, ad esEmpio, quando in per un pugno di dollari da solo affronta 5 o 6 pistoleri (LONGER) che lo prendono in giro e lui facendo vedere lo SHORTER pistolero dice: FATE MOLTO MALE A RIDERE
Bellissima questa citazione! :D

Ancora; giocando un po' con una frase di un "cattivo" ecco cosa viene fuori:
"Quando un uomo col fucile [trader long] incontra un uomo con la pistola [trader short], l'uomo con la pistola [trader short] è un uomo morto".
Sappiamo tutti come è andata a finire per l'uomo col fucile! R.I.P. :D:D:D

Buona notte! :ciao:

dalla Cina con furore.....Cina, produzione industria maggio supera attese - stampa
null.gif
Reuters - 10/06/2009 08:06:50
null.gif
null.gif
null.gif
PECHINO, 10 giugno (Reuters) - La produzione industriale cinese in maggio è salita dell'8,9% rispetto a dodici mesi prima, sorprendendo nettamente le attese e mettendo a segno il rimbalzo più deciso da settembre scorso, secondo quanto riportato da due quotidiani cinesi che citano fonti di mercato e stime di analisti.

Secondo il 21st Century Business Herald e Ming Pao di Hong Kong, inoltre, i nuovi prestiti bancari in maggio sono saliti a 664,5 miliardi di yuan da 591,8 miliardi in aprile.

Sul sito www.reuters.it altre notizie Reuters in italiano.
loooooooooongggggg

Ciao a tutti,

una domanda per la nostra "guida" Treno: ti aspetti di andare in gain anche sulla 1 pisciata a 18.128 di indice entro il 3 luglio?

La tua view di medio periodo è cambiata o ci credi ancora che il rialzo non sia finito e dopo il minimo che dovrà fare si riprende a salire con decisione?

Grazie 1000 per le risposte Treno.

Intanto facevo qualche considerazione:
  • petrolio a 70$
  • oro nuovamente ben impostato
  • US index ha perso parecchio ultimamente
  • bund pronto a ripartire.....o sprofondare
Insomma, molte contraddizioni e gli indici azionari sempre in un range di 1000 punti da un mese tra 19.500 e 20.500.

Ogni resistenza era buona x shortare e ogni supporto per longare.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto