Indici Italia Scarpe bagnate dalla pisciata controvento.....

Treno, secondo me dovremmo chiudere in gain la pisciata per novembre ... che dici?
.....per chi ha seguito Treno nella pisciata shortando fib o minifib non ha senso parlare di luglio o novembre. Rimangono solo 7 sedute alla scadenza dei contratti.. e rimangono, vista la seduta odierna, pochissime possibilità di vedere l'indice la prox settimana sotto 19000.ha invece un senso con opzioni e Etf

vediamo, ho ripreso la vecchia e sana AT e mi son detto , che male ci sarebbe se tirano la tiratera fino alle scadenze tanto per far chiuedere tutti , rollare su settembre e poi magari rompere ancora in su , la trend è sana e perfettamente sostenibile

ripropongo i 2 grafici di ieri , tutto sostenibilissimo

me se sono settimane che escono news negative e non scendono e appena ne esce una falsa e positiva salgono.
:(:(:(:(

io non vorrei essere qui quando e se si avvererà quello che dovrebbe avverarsi dall'anno prossimo secondo la conclusione del ciclo a 16 anni ;)

cmq se c'è qualcuo che va long oggi con il mkt a +2% e guadagna , gli faccio i miei complimenti , adesso operando in intraday non me la sento di longare , ovviamente parlo solo di derivati

Users who are viewing this thread

Back
Alto