Indici Italia Scarpe bagnate dalla pisciata controvento.....

Sabato vado in ferie ...

- Chiuso lo short su fiat in gain ... andrà ben più giù ma mi accontento per ora ...

- Ricomprato le Immsi ieri pmc 0,844 target oltre 1 euro

- Le Uniland nel cassetto stanno recuperando alla grande :D chi l'avrebbe mai detto ... :lol::lol::lol:

- Gli etf Xbear mi fanno perdere virtualmente circa 1200 euro ... li tengo

:ciao: vediamo domani se succede qcs ... :D

pare che abbia fatto appena in tempo ieri a chiudere lo short su fiat :lol: ... altro colpo altro morto :up:

:D:D:D

ciao treno...
qual'è la tua view x i prossimi mesi?

giugno massimi ok...... però dopo....vedi anche tu discesa a ritestare i minimi....e forse oltre?;)

Attendere i dati relativi alle nuove richieste di prestito immobiliare al 5 giugno alle 13,30. Vediamo se l'aumento dei tassi a lungo termine comincia a fare effetto. Poi si forse la terza è la migliore, ma chi ti dice che non fa un altro gap up e devi reversare a 20700 o 20800. Ma se oggi chiudono bene è altamente probabile che vadano a 1000 e noi rompiamo i 20.600.

Non dovevo farmi condizionare/influenzare lunedi' da alcune considerazioni lette; mi fossi reversato avrei già chiuso in gain e sarei rimasto flat in attesa di rotture importanti per trading di posizione . Adesso vediamo quanto arriveremo a perdere

Ciao a tutti, io avendo un WC sono dovuto uscire in pesante loss :(:(:( la scorsa settimana.
Il futures americano sull'sp500 ha fatto poco fa nuovi massimi oltre i 950 (953 ora). Non pensate che la rottura dell'area 940-950 potrebbe portarlo a puntare dritto dritto ai 1000?

Users who are viewing this thread

Back
Alto