Indici Italia Scarpe bagnate dalla pisciata controvento.....

Aspettare la fine della lingua è stata una qazzata come scritto ieri...
Bisognava chiudere subito lunedi' sui 19600-19700 con (nel mio caso 350 punti di loss ) e reversare. Adesso perdo il triplo e se rompe i 20600 perderemo tutti cifre enormi. Ripeto secondo la mia view l'intermedio è partito e siamo nella *****... quando deve scendere brucia tempo senza scendere, quindi pilotato o meno ce lo stiamo pigliando in qulo.

Aspettare la fine della lingua è stata una qazzata come scritto ieri...
Bisognava chiudere subito lunedi' sui 19600-19700 con (nel mio caso 350 punti di loss ) e reversare. Adesso perdo il triplo e se rompe i 20600 perderemo tutti cifre enormi. Ripeto secondo la mia view l'intermedio è partito e siamo nella *****... quando deve scendere brucia tempo senza scendere, quindi pilotato o meno ce lo stiamo pigliando in qulo.

che fai euro?

• reversi e ti va bene: quindi si rompono i 20.600 e si va su. Vantaggio 200 punti in + per il long se entri ora
  • reversi e ti va male: storno e ripartenza con rischio di doppio loss (la posizione short chiusa la posizione long aperta)
  • resti short e reversi solo su rottura dei 20.600: aumenti il loss, ma non di molto e cavalchi comunque una parte del long
A questo punto opterei per la terza....

che fai euro?

• reversi e ti va bene: quindi si rompono i 20.600 e si va su. Vantaggio 200 punti in + per il long se entri ora
  • reversi e ti va male: storno e ripartenza con rischio di doppio loss (la posizione short chiusa la posizione long aperta)
  • resti short e reversi solo su rottura dei 20.600: aumenti il loss, ma non di molto e cavalchi comunque una parte del long
A questo punto opterei per la terza....

Attendere i dati relativi alle nuove richieste di prestito immobiliare al 5 giugno alle 13,30. Vediamo se l'aumento dei tassi a lungo termine comincia a fare effetto. Poi si forse la terza è la migliore, ma chi ti dice che non fa un altro gap up e devi reversare a 20700 o 20800. Ma se oggi chiudono bene è altamente probabile che vadano a 1000 e noi rompiamo i 20.600.

ieri mi sono girato perche' ero vicino al mio fair value e non potevo rischiare una finta( fib ieri troppo forte)
la strategia ora e' semplice
sulla rottura si vende e si rosaria

Users who are viewing this thread

Back
Alto