Indici Italia Scarpe bagnate dalla pisciata controvento.....

Bene...
Come previsto gli effetti della bolla e il rialzo dei tassi a lungo si incominciano a fare sentire.

Crisi: Usa, indice mutui-casa -7,2%; rifinanziamenti -12%
ROMA - Le richieste di mutui ipotecari negli Stati Uniti la scorsa settimana sono calate al livello più basso da febbraio a causa di un aumento dei costi. L'indice generale è sceso del 7,2% a quota 611 da 658,7 della settimana precedente. Nel dettaglio, la componente dell'indice relativa alle domande di rifinanziamento - con cui gli americani alimentano la propria liquidità - ha segnato una flessione del 12%, mentre le richieste di mutuo per l'effettivo acquisto di un immobile sono aumentate dell' 1,1%. Il tasso medio sui mutui trentennali è salito al 5,57% dal 5,25% della settimana precedente. Si tratta del livello più alto da novembre, mentre a fine marzo il tasso sui mutui a trent' anni aveva toccato il minimo al 4,61%.

Altra bottarella.....

MARKET TALK BOND: Treasury in calo su annuncio banca centrale russa
null.gif
MF-Dow Jones - 10/06/2009 13:55:48
null.gif
null.gif
null.gif
MILANO (MF-DJ)--Quotazioni in calo per i Treasury dopo che la Banca centrale russa ha annunciato l'intenzione di ridurre l'ammontare di Treasury detenuti in bilancio per acquistare titoli emessi dal Fondo Monetario Internazionale. Il rendimento dei Treasury e' salito al 3,9% dal 3,86% di ieri. Nel tardo pomeriggio e' in programma l'asta di decennali per 19

Stamattina ho letto un articolo ove si parlava del fatto che il 79% degli Italiani sconosceva il contenuto dei referendum :down:

Colpa di TV e disinformazione di stato.

1244635583siaitrereferndum.jpg

Anche qui come in borsa ognuno con la sua testa ... ma almeno sappiate cosa si vota !

Stamattina ho letto un articolo ove si parlava del fatto che il 79% degli Italiani sconosceva il contenuto dei referendum :down:

Colpa di TV e disinformazione di stato.

Anche qui come in borsa ognuno con la sua testa ... ma almeno sappiate cosa si vota !

Non che mi tocchi, tanto ho deciso di non votare ad oltranza, ma per dire quanto sia scarsa l'informazione su temi istituzionali.

Anche io non conosco l'oggetto del contendere sebbene la mia tesi di laurea, ben fatta senza vantarmi, avesse ad oggetto proprio il referendum abrogativo. Dovrei essere un esperto sul tema ma i pennivendoli italici sanno solo riportare il chiacchericcio interpartitico fondato sul nulla.

Oramai il referendum ha perso quell'aspetto di randello nelle mani degli elettori che pure avrebbe, è stato completamente fagocitato dal sistema dei partiti ed è caduto in putrescenza da quando i partiti sono diventati marci.

A voi sicuramente, nun ve pò fregà de meno, ma io sono entrato short a 20500 di FIB per l'intraday e a 51,74 di XBEAR per il medio.

andgui.

Io andrò a votare, perchè se la maggioranza dice che non serve a nulla, che non vale la pena, letto in politichese vuol dire invece il contrario....

Quindi se potete, andate a votare!!!!!!

scusa treno riassumendo la situazione,,,,,,,,,,,,,partendo da quanto dici a pagina 1 "a questo punto quello di un max superiore nel secondo 32g non è più un rischio ma una certezza .
Avendo già fatto i miei trading non mi resta che aspettare la fine del ciclo trimestrale che ha la sua naturale fine a cavallo tra la prima e la seconda settimana di giugno , tra il 4 e il 10 giugno."
ti aspetti un max entro oggi..............e quindi l eventuale rottura dei max (20700) anche se mantenuta in chiusura e sostenuta dai volumi non sarebbe per te indizio di una nuova partenza dopo il laterale ma la conclusione del ciclo trimestrale e inizio storno...............interrogativo!

grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto