Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Indici ItaliaScarpe bagnate dalla pisciata controvento.....
sostanzialmente non cambia nulla con i prezzi che si mantengono dentro la barra precedente di outside.
Oggi l'unica cosa da monitorare è il minimo del pomeriggio che servirà per stabilire se il tracy è partito ieri o partirà domani , frecce verdi o frecce rosse.
Molto importante che nel nuovo tracy non faccia un max superiore a quello fatto nella barra outside di ieri
20700/20500 su SPMIB (ma forse han cambiato il nome boo) mi sembra un'ottima resistenza per adesso....come d'latra parte quota 20.000 è un buon supporto (testato ieri)..c'è da mettere in conto del laterale forse nn troppo gradito...
sostanzialmente non cambia nulla con i prezzi che si mantengono dentro la barra precedente di outside.
Oggi l'unica cosa da monitorare è il minimo del pomeriggio che servirà per stabilire se il tracy è partito ieri o partirà domani , frecce verdi o frecce rosse.
Molto importante che nel nuovo tracy non faccia un max superiore a quello fatto nella barra outside di ieri
sai , ti invidio perchè sembra che potrai prevedere perfettamente quello che succede
io invece mi baso solo sul trade what you see e non faccio altro che entrare e uscire con tp e sl stretti , dovrò sicuramente imparare quello che sai tu