Indici Italia Scarpe bagnate dalla pisciata controvento..... (2 lettori)

treno

trenotrading.blogspot.it
.i vedere mercati come quelli di stamattina non è il massimo della vita

sostanzialmente non cambia nulla con i prezzi che si mantengono dentro la barra precedente di outside.
Oggi l'unica cosa da monitorare è il minimo del pomeriggio che servirà per stabilire se il tracy è partito ieri o partirà domani , frecce verdi o frecce rosse.
Molto importante che nel nuovo tracy non faccia un max superiore a quello fatto nella barra outside di ieri
 

Allegati

  • S&P_MIB Future.png
    S&P_MIB Future.png
    9 KB · Visite: 927

Mercuzio

ex Drenaggio
bè io sono short da 2412 di ES

hai visto cosa hanno fatto no ? hanno preso gli stop loss al 2% e adesso scenderanno

Scendere...?

Chi, questi...?

Per il momento non sene parla....gli è anche scattato il verde sulla mezzora, e divergenze UP a favore....mah...:rolleyes:
 

Allegati

  • DJ Euro Stoxx 50 06-09.png
    DJ Euro Stoxx 50 06-09.png
    35,6 KB · Visite: 857

MalibuBeach

Forumer storico
Scendere...?

Chi, questi...?

Per il momento non sene parla....gli è anche scattato il verde sulla mezzora, e divergenze UP a favore....mah...:rolleyes:

hai detto bene ... mah è la considerazione giusta :)

cmq non credo che parta la candela verde per andare a prendere gli short aperti a 4910-1920 di Dax ...

sul tf a 5 min c'è un ipercomprato che oserei definire vergognoso :)
 

gasta

Forumer attivo
20700/20500 su SPMIB (ma forse han cambiato il nome boo) mi sembra un'ottima resistenza per adesso....come d'latra parte quota 20.000 è un buon supporto (testato ieri)..c'è da mettere in conto del laterale forse nn troppo gradito...:rolleyes:
 

MalibuBeach

Forumer storico
sostanzialmente non cambia nulla con i prezzi che si mantengono dentro la barra precedente di outside.
Oggi l'unica cosa da monitorare è il minimo del pomeriggio che servirà per stabilire se il tracy è partito ieri o partirà domani , frecce verdi o frecce rosse.
Molto importante che nel nuovo tracy non faccia un max superiore a quello fatto nella barra outside di ieri

grazie treno :)

sai , ti invidio perchè sembra che potrai prevedere perfettamente quello che succede

io invece mi baso solo sul trade what you see e non faccio altro che entrare e uscire con tp e sl stretti , dovrò sicuramente imparare quello che sai tu :up:
 

MalibuBeach

Forumer storico
4821.5 min DAX

stop loss automatici degli small al 2%

4930.5 come da manuale

gli danno cos' fastidio i trader privati ?
 

Users who are viewing this thread

Alto