Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Indici ItaliaScarpe bagnate dalla pisciata controvento.....
No....scusa, preciso questo e poi smetto di non farmi i quazzi miei, giuro...
il mah...era riferito al fatto che sei leggerissimamente controtrend...poi per carità, ti potrà anche andar bene, lo spero per te...
il mah...era riferito al fatto che sei leggerissimamente controtrend...poi per carità, ti potrà anche andar bene, lo spero per te...
se vogliamo fare filosofia , siamo in bear market dal 2000 e in bull market dalla preistoria
ma mettersi short sul max di oggi significa essere controtrend , vicini a tutte le trend dei massimi e alla mm 200 su diversi indici ?
probabilmente si ... però secondo me o lo apri adesso uno short per lo storno , o non lo apri piu ... perchè ulteriori rialzi significherebbero rotture di livelli chiave e di medie mobili importanti , ad esempio quella a 200 sullo s&p500 che passa intorno a 945 ...