Indici Italia Scarpe bagnate dalla pisciata controvento..... (3 lettori)

Balla coi Lupi

Forumer storico
buondi'

fanno del tutto per nn far capire una cippa a nessuno sugli eventuali sviluppi

dal 18 credo sia piu' che mai doveroso aprire 2 posizioni di segno opposto x star tranquillo
 

Mercuzio

ex Drenaggio
hai detto bene ... mah è la considerazione giusta :)

cmq non credo che parta la candela verde per andare a prendere gli short aperti a 4910-1920 di Dax ...

sul tf a 5 min c'è un ipercomprato che oserei definire vergognoso :)

No....scusa, preciso questo e poi smetto di non farmi i quazzi miei, giuro...:D
il mah...era riferito al fatto che sei leggerissimamente controtrend...poi per carità, ti potrà anche andar bene, lo spero per te...;)

saluti.
 

MalibuBeach

Forumer storico
No....scusa, preciso questo e poi smetto di non farmi i quazzi miei, giuro...:D
il mah...era riferito al fatto che sei leggerissimamente controtrend...poi per carità, ti potrà anche andar bene, lo spero per te...;)

saluti.

scusa , ma riflettendoci un attimo pensavo

ok, il trend è ovviamente rialzista

se vogliamo fare filosofia , siamo in bear market dal 2000 e in bull market dalla preistoria :p

ma mettersi short sul max di oggi significa essere controtrend , vicini a tutte le trend dei massimi e alla mm 200 su diversi indici ?

probabilmente si ... però secondo me o lo apri adesso uno short per lo storno , o non lo apri piu ... perchè ulteriori rialzi significherebbero rotture di livelli chiave e di medie mobili importanti , ad esempio quella a 200 sullo s&p500 che passa intorno a 945 ...

ciao :)
 

genux2

Forumer attivo
Ue effettuera' stress test su sistema bancario per resistenza a crisi, adeguatezza capitale entro settembre - fonti ue
 

Users who are viewing this thread

Alto