Indici Italia Scarpe bagnate dalla pisciata controvento..... (5 lettori)

PADOVA

Nuovo forumer
grazie per la tua onestà intellettuale...io purtroppo ti ho seguito e sono dentro short da 18000, farò come al solito una brutta fine...ciao


io pure ho cw 13000 spmib scad 19giugno ,sono praticamente morto.
Avrei gradito leggere una tua parola in questi ultimi 10 giorni treno fermo restando che è da stolti immaginare tu abbia obblighi di qualunque tipo verso chiunque altro
 

EuroYen

Italian Derivate Market
buondi'

fanno del tutto per nn far capire una cippa a nessuno sugli eventuali sviluppi

dal 18 credo sia piu' che mai doveroso aprire 2 posizioni di segno opposto x star tranquillo

ultimo giro di bevute, la festa sta per finire
a breve ci sarà un solo verso da seguire...

l'ultima pisciata non è stata una passeggiata
con un colpo di fohn è pero' stata asciugata...

la gamba del pantalone è rimasta un po' macchiata
servirà a ricordare quanto importante sia il tempo d'entrata...

se con lo short tanta moneta portero' via
allora mi fermero' facendo una passata in tintoria...

se sei nel regno dell'Olimpo a bere e mangiare come un maiale
a breve lo rimpiangerai, perchè Caronte ti traghetterà in quel dell'Ade...
 

genux2

Forumer attivo
io pure ho cw 13000 spmib scad 19giugno ,sono praticamente morto.
Avrei gradito leggere una tua parola in questi ultimi 10 giorni treno fermo restando che è da stolti immaginare tu abbia obblighi di qualunque tipo verso chiunque altro
Ragazzi il problema è che ognuno debba osservare i grafici ed agire da sè...........Già è moltissimo che i signori del forum ci possa dare spunti di riflessione con il grafici o le loro idee......ma sempre idee personali sono........continuando con le critiche non legittime non fate altro che spazientire chi posta la sua operatività e togliere a chi non è in grado di avere un grafico di poterlo osservare in santa pace.......grazie
 

AranciaMeccanica

ecchetelodicoafare...
infatti ... io sono rimasto short e non ho stoppato proprio per questo motivo ...

però mi interessava conoscere l'opinione di Drenaggio perchè forse mi sfugge qualcosa ed è sbagliato mettersi short in quella zona
purtroppo è sbagliato mettersi short adesso perchè si rema controcorrente, perchè stanno risalendo....cmq ho target lì e poi traling stop
 

MalibuBeach

Forumer storico
purtroppo è sbagliato mettersi short adesso perchè si rema controcorrente, perchè stanno risalendo....cmq ho target lì e poi traling stop

in ottica multiday sono d'accordissimo

io però parlavo dell'intraday ... mettersi short lì e prendere 10 punti indice ... tutto qui :)

per ora non ho pretese , la mia è la politica dei piccoli passi ;)
 

genux2

Forumer attivo
Ragazzi il problema è che ognuno debba osservare i grafici ed agire da sè...........Già è moltissimo che i signori del forum ci possa dare spunti di riflessione con il grafici o le loro idee......ma sempre idee personali sono........continuando con le critiche non legittime non fate altro che spazientire chi posta la sua operatività e togliere a chi non è in grado di avere un grafico di poterlo osservare in santa pace.......grazie

Ad esempio io seguo il thread ma attualmente sono long
 

PADOVA

Nuovo forumer
Ragazzi il problema è che ognuno debba osservare i grafici ed agire da sè...........Già è moltissimo che i signori del forum ci possa dare spunti di riflessione con il grafici o le loro idee......ma sempre idee personali sono........continuando con le critiche non legittime non fate altro che spazientire chi posta la sua operatività e togliere a chi non è in grado di avere un grafico di poterlo osservare in santa pace.......grazie



Io parlo italiano e dico quello che dico per piacere non si strumentalizzino interventi altrui.ho detto il mio pensiero a ognuno il suo.Come tu faccia a parlare di "critiche non legittime" riferendoti a ciò che ho scritto è per me un mistero,ho semplicemente espresso un opinione con tanto di considerazione finale che vale a fugare ogni equivoco.Per piacere cerca di essere un pò più attento.
 

Users who are viewing this thread

Alto