Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Indici ItaliaScarpe bagnate dalla pisciata controvento.....
un ultimo 16g di un trimestrale che virasse al ribasso dal 2° 4h non consentirebbe ,nei prossimi 16 giorni , nessun giornaliero al rialzo fai un pò tu il conto in punti
Delle quattro fasi dette prima in quale saremmo ora?
Una domanda molto generale, soprattutto rivolta a Treno, ma anche a chi abbia voglia di rispondermi.
Premetto che il mio credo è l'analisi fondamentale ed in ciò sono pratico, ma non nascondo l'evidenza dell'analisi tecnica.
Detto questo, in un mercato come il nostro (e come la maggior parte degli altri) fortemente legato a quello USA, quale utilità riveste l'analisi tecnica. Non andrebbe fatta sul mercato usa che è quello che determina l'andamento del nostro?
Una domanda molto generale, soprattutto rivolta a Treno, ma anche a chi abbia voglia di rispondermi.
Premetto che il mio credo è l'analisi fondamentale ed in ciò sono pratico, ma non nascondo l'evidenza dell'analisi tecnica.
Detto questo, in un mercato come il nostro (e come la maggior parte degli altri) fortemente legato a quello USA, quale utilità riveste l'analisi tecnica. Non andrebbe fatta sul mercato usa che è quello che determina l'andamento del nostro?
un dettaglio, una divagazione "sociologica" che conferma il momento in cui ci troviamo, 2 titoli di topic che mi sono balzati all'occhio dando uno sguardo alla prima pag di fol
"comprare o non comprare"
"mi consigliate 5 titoli da comprare in ottica long?"
con il minimo di stamattina il 4° ed ultimo tracy , del mensile in corso , è vincolato al ribasso , nel senso che il minimo di arrivo dovrà essere inferiore al minimo di partenza
ciao un chiarimento se puoi il minimi di arrivo del 4 tracy sarà inferiore al minimo di partenza del 4 tracy o il minimo di arrivo sarà inferiore al minimo di partenza del 2 tracy cioè 19098 di spmib .........
grazie mille
un dettaglio, una divagazione "sociologica" che conferma il momento in cui ci troviamo, 2 titoli di topic che mi sono balzati all'occhio dando uno sguardo alla prima pag di fol
"comprare o non comprare"
"mi consigliate 5 titoli da comprare in ottica long?"
ciao un chiarimento se puoi il minimi di arrivo del 4 tracy sarà inferiore al minimo di partenza del 4 tracy o il minimo di arrivo sarà inferiore al minimo di partenza del 2 tracy cioè 19098 di spmib .........
grazie mille
1) sei felice capretta?
2) un mercato correlato ad un altro che segue andamento ciclico è anch'esso ciclico.
però l'analisi va fatta sempre sul codominio e non neldominio. Ciò è frutto della tua impostazione fondamentalista: cause --> effetti. gli effetti dipendono in maniera frattale ovvero dinamicamente complesso dalle cause, per cui inutili cercare le variabili nascoste: si cercano pattern sul codominio che abbiano affidabilità statisticamnte accettabile
inoltre come detto ieri abbiamo su gran parte di indici italiani e blue chips italiane dei bearish engulfing, oggi massima estensione up 50% della candela di ieri...