Indici Italia Scarpe bagnate dalla pisciata controvento..... (3 lettori)

oder

fuga 1000 del signor bach
io ti ringrazio

ma persone disponiibli a spiegare, come fa treno, penso non sia facile trovarle.
Sono rare.


Io oltre ad essere pigro nel postare, al massimo metto ogni tanto qualche grafico, ammetto che qualche segreto che mi fa guadagnare me lo tengo stretto e non lo divulgo ;-)

con me sei sempre stato disponibilissimo
(pero' devi ancora aggiornarmi su quei piccoli segreti).
scherzi a parte grazie a te e treno per esserci.
 

wildman

Forumer storico
teoricamente si sta chiudendo il 7° giornaliero del 6° tracy , non appena si fa il minimo del 7° lo segnamo perchè il prossimo e 8° giornaliero del tracy è vincolato al ribasso .
per chi non conosce i cicli significa che domani mattina dovrà fare un minimo più basso di quello che sta per fare

fatto e poi rimbalzati

:bow:
 

treno

trenotrading.blogspot.it
..... non appena si fa il minimo del 7° lo segnamo perchè il prossimo e 8° giornaliero del tracy è vincolato al ribasso .
per chi non conosce i cicli significa che domani mattina dovrà fare un minimo più basso di quello che sta per fare........

vediamo di cominciare a mettere dei paletti partendo dai cicli brevi.
se entro due ore non si fà un minimo inferiore a quello di stamane daremo per finito il 6° 8g del trimestrale con contemporanea partenza del 7° 8g.
per evitare falsi segnali o errori sulla lettura ciclica passata chiediamo una conferma al rialzo sul primo 2g di questo tracy , vi rendete conto che un minimo fatto nel pomeriggio darebbe tutta una serie di vincoli al ribasso fino a fine trimestrale con target da brivido per cui prima di dire che il tracy ha imboccato la strada del ribasso aspettiamo il primo 2g.
 

Allegati

  • intraday.gif
    intraday.gif
    14,3 KB · Visite: 716

Alxj

Forumer storico
vediamo di cominciare a mettere dei paletti partendo dai cicli brevi.
se entro due ore non si fà un minimo inferiore a quello di stamane daremo per finito il 6° 8g del trimestrale con contemporanea partenza del 7° 8g.
per evitare falsi segnali o errori sulla lettura ciclica passata chiediamo una conferma al rialzo sul primo 2g di questo tracy , vi rendete conto che un minimo fatto nel pomeriggio darebbe tutta una serie di vincoli al ribasso fino a fine trimestrale con target da brivido per cui prima di dire che il tracy ha imboccato la strada del ribasso aspettiamo il primo 2g.

treno scusa non hai l'intra oggi abbiamo un minimo su spmib a 18965 il 6° è quindi chiuso al ribasso dal mio conteggio
 

supermilan

Forumer storico
niente lucio... pensavo avessi visto in giro come stanno le cose..
insomma .. hanno distribuito di tutto e di più...
ciao lucio

ma sul ns. io era da qualche giorno che avevo notato delle anomalie circa i volumi, qualcosa avevo pure postato.
per cui la botta all'ingiù di ieri non mi ha colto impreparato.

cmq stai sicuro che adesso faranno finte e controfinte e un rimbalzo da qui lo faranno perchè come dice treno se dovessero buttarsi subito al ribasso sarebbe tragica.

Buona giornata, esco e vado a farmi un giro al parco. :bye:
 

treno

trenotrading.blogspot.it
...L'unico movimento che potrebbe vincolare al ribasso il 4° tracy è un 2° tracy , l'attuale , al ribasso
Perchè ciò avvenga è necessario che entro domani mattina si faccia un minimo inferiore a 19.098 minimo di partenza di questo tracy .......

con il minimo di stamattina il 4° ed ultimo tracy , del mensile in corso , è vincolato al ribasso , nel senso che il minimo di arrivo dovrà essere inferiore al minimo di partenza
 

Allegati

  • SPMIB.png
    SPMIB.png
    18,9 KB · Visite: 667

Users who are viewing this thread

Alto