Cieli BluII
Blasé umbratile scevro e disadorno
Esattamente l'ho pensato anche io.però queste enormi cifre che questi signori danno in beneficienza, finiscono sempre in associazioni o fondazioni di cui non si sa un piffero. Voglio dire, una cifra del genere ci risollevi un continente come l'africa, se leggo che finiscono per la "lotta al cambiamento climatico" a me già puzza in partenza.
A naso e per quel poco che ho orecchiato credo che le fondazioni di questi super ricchi siano strumenti per inguattare i patrimoni personali in modo lecito consentito dalla legge e al riparo delle tasse ( leggi probabilmente promosse da essi stessi
![Wink ;) ;)](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f609.png)
Ma figurati se quel tizio e altri come lui si privano di quella montagna di soldi cavata dal sangue dei loro dipendenti sfruttati a morte e la regalano alla comunità ad esclusivo fin di bene. Non ci credo manco se lo vedo.
Vuoi la prova definitiva? Più sopra rincoln ha squittito parole di ammirazione, dunque stai certo che è così.
![Sono un dritto :d: :d:](/images/smilies/073.gif)