ForexNick gli ipocriti li asfalto 11 Aprile 2022 #91 score and Jones ha scritto: La capra ha scritto che anche oggi scende. Clicca per allargare... forse non puo' permettersi di pagare le quotazioni in tempo reale
score and Jones ha scritto: La capra ha scritto che anche oggi scende. Clicca per allargare... forse non puo' permettersi di pagare le quotazioni in tempo reale
score and Jones ricercatore di cazzari 11 Aprile 2022 #92 ForexNick ha scritto: forse non puo' permettersi di pagare le quotazioni in tempo reale Clicca per allargare... E' a livelli impensabili, quando pensi abbia scritto una caxxatona ne scrive subito un altra. E' un record man. Ziobello che somaro.
ForexNick ha scritto: forse non puo' permettersi di pagare le quotazioni in tempo reale Clicca per allargare... E' a livelli impensabili, quando pensi abbia scritto una caxxatona ne scrive subito un altra. E' un record man. Ziobello che somaro.
max54 attenti alle penne 11 Aprile 2022 #93 ForexNick ha scritto: forse non puo' permettersi di pagare le quotazioni in tempo reale Clicca per allargare... eccerto.. io vado con quelle di venerdi'
ForexNick ha scritto: forse non puo' permettersi di pagare le quotazioni in tempo reale Clicca per allargare... eccerto.. io vado con quelle di venerdi'
score and Jones ricercatore di cazzari 11 Aprile 2022 #94 ForexNick ha scritto: forse non puo' permettersi di pagare le quotazioni in tempo reale Clicca per allargare... Tre piatte, tre banche, portatile e poi scroccava il real time sui siti russi. Che somaro.
ForexNick ha scritto: forse non puo' permettersi di pagare le quotazioni in tempo reale Clicca per allargare... Tre piatte, tre banche, portatile e poi scroccava il real time sui siti russi. Che somaro.
Pigi Forumer storico 11 Aprile 2022 #95 max54 ha scritto: eccerto.. io vado con quelle di venerdi' Clicca per allargare... avrei detto del sabato
max54 ha scritto: eccerto.. io vado con quelle di venerdi' Clicca per allargare... avrei detto del sabato
rikirix Raddrizzatore di banane 11 Aprile 2022 #96 a323109 ha scritto: Tu invece quanto hai? Clicca per allargare... i proventi del crimine non si raccontano ti basti sapere che stai sotto
a323109 ha scritto: Tu invece quanto hai? Clicca per allargare... i proventi del crimine non si raccontano ti basti sapere che stai sotto
a323109 Trafficante 11 Aprile 2022 #97 rikirix ha scritto: i proventi del crimine non si raccontano ti basti sapere che stai sotto Clicca per allargare... Sei credibilissimo
rikirix ha scritto: i proventi del crimine non si raccontano ti basti sapere che stai sotto Clicca per allargare... Sei credibilissimo
rikirix Raddrizzatore di banane 11 Aprile 2022 #98 a323109 ha scritto: Sei credibilissimo Clicca per allargare... come ti ho già detto, a me che tu ci creda o no, cambia zero
a323109 ha scritto: Sei credibilissimo Clicca per allargare... come ti ho già detto, a me che tu ci creda o no, cambia zero
a323109 Trafficante 11 Aprile 2022 #99 rikirix ha scritto: come ti ho già detto, a me che tu ci creda o no, cambia zero Clicca per allargare... Infatti il 100% di zero è sempre zero
rikirix ha scritto: come ti ho già detto, a me che tu ci creda o no, cambia zero Clicca per allargare... Infatti il 100% di zero è sempre zero