max54 attenti alle penne 11 Aprile 2022 #71 a323109 ha scritto: Io ho 8 immobili nel 730 Ma 5 sono catapecchie Clicca per allargare... metti su una fattoria didattica.. paghi meno tasse
a323109 ha scritto: Io ho 8 immobili nel 730 Ma 5 sono catapecchie Clicca per allargare... metti su una fattoria didattica.. paghi meno tasse
max54 attenti alle penne 11 Aprile 2022 #73 Pigi ha scritto: che sarà in Comune. Comune, nel senso proprio di municipio. Clicca per allargare... parlavamo del bagno della nonna.. questa mattina non ci siamo ragazzo.. hai misurato la pressione
Pigi ha scritto: che sarà in Comune. Comune, nel senso proprio di municipio. Clicca per allargare... parlavamo del bagno della nonna.. questa mattina non ci siamo ragazzo.. hai misurato la pressione
a323109 Trafficante 11 Aprile 2022 #74 score and Jones ha scritto: Cos'è il 730? Clicca per allargare... E come il 740 ma risparmi 10
max54 attenti alle penne 11 Aprile 2022 #75 score and Jones ha scritto: Cos'è il 730? Clicca per allargare... 510+220 pure i conti ti devo fare
max54 attenti alle penne 11 Aprile 2022 #76 score and Jones ha scritto: Cos'è il 730? Clicca per allargare... anche oggi le Generali scendono.. maestro.. siamo scarsi vedo
score and Jones ha scritto: Cos'è il 730? Clicca per allargare... anche oggi le Generali scendono.. maestro.. siamo scarsi vedo
Pigi Forumer storico 11 Aprile 2022 #77 max54 ha scritto: parlavamo del bagno della nonna.. questa mattina non ci siamo ragazzo.. hai misurato la pressione Clicca per allargare... Perché non fai una recensione anche al municipio ? Sono un residente, ma il municipio merita
max54 ha scritto: parlavamo del bagno della nonna.. questa mattina non ci siamo ragazzo.. hai misurato la pressione Clicca per allargare... Perché non fai una recensione anche al municipio ? Sono un residente, ma il municipio merita
max54 attenti alle penne 11 Aprile 2022 #78 Pigi ha scritto: Perché non fai una recensione anche al municipio ? Sono un residente, ma il municipio merita Clicca per allargare... gia' fatto.. è nuovo pure quello stai tranquillo non ti agitare.. oggi è solo lunedi'
Pigi ha scritto: Perché non fai una recensione anche al municipio ? Sono un residente, ma il municipio merita Clicca per allargare... gia' fatto.. è nuovo pure quello stai tranquillo non ti agitare.. oggi è solo lunedi'
Pigi Forumer storico 11 Aprile 2022 #79 max54 ha scritto: metti su una fattoria didattica.. paghi meno tasse Clicca per allargare... anche esperto di fisco, su come eludere le tasse
max54 ha scritto: metti su una fattoria didattica.. paghi meno tasse Clicca per allargare... anche esperto di fisco, su come eludere le tasse
max54 attenti alle penne 11 Aprile 2022 #80 Pigi ha scritto: anche esperto di fisco, su come eludere le tasse Clicca per allargare... tutta alla luce del sole caro.. stai sereno nessuna evasione
Pigi ha scritto: anche esperto di fisco, su come eludere le tasse Clicca per allargare... tutta alla luce del sole caro.. stai sereno nessuna evasione