Se devi vivere strisciando , allora alzati e muori !

Vabbe' non ti conoscessi potrei anche crederci a quello che stai dicendo.

Mio padre è mancato a 63 anni,mia madre poco fa e troppo presto,visto che l'hai conosciuta,che devo fare Bruno io a 50 anni???Vuoi che arrivi a tirare il calzino tra qualche anno ostaggio di questi sudici?No amico mio......io me ne vado....morirò quando sarà,ma con l'infradito ai piedi e il càzzo duro perchè mi sto chiavando una fica!

Mio padre è mancato a 63 anni,mia madre poco fa e troppo presto,visto che l'hai conosciuta,che devo fare Bruno io a 50 anni???Vuoi che arrivi a tirare il calzino tra qualche anno ostaggio di questi sudici?No amico mio......io me ne vado....morirò quando sarà,ma con l'infradito ai piedi e il càzzo duro perchè mi sto chiavando una fica!
rassegnati rimangono sogni!

i fatti dicono altro.

ti rammento che tu mi hai detto che la mugliera intorno al 20 e' qui a pensare per la prossima estate. Come vedi intravvedi o cerchi di vedere quello che sara'. Come tutti gio' come tutti.

si dicono cose ma sono i fatti che dicono di noi!

con questo non sto' dicendo che non sia tosta , ma siamo qui e da quanto tempo ci diciamo che e' tosta? che siamo sfranti .

l'aria deve cambiare senza dubbi ! o con la ragione o con la forza ma deva cambiare!

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto