Se devi vivere strisciando , allora alzati e muori !

rassegnati rimangono sogni!

i fatti dicono altro.

ti rammento che tu mi hai detto che la mugliera intorno al 20 e' qui a pensare per la prossima estate. Come vedi intravvedi o cerchi di vedere quello che sara'. Come tutti gio' come tutti.

si dicono cose ma sono i fatti che dicono di noi!

Io ci spero,che discorsi,ma annullo tutto entro Dicembre se qualcosa di grosso,vero non accade!!Non posso bruciare tutto quello che ho per gli stracci di mèrda,no caro!!

Io ci spero,che discorsi,ma annullo tutto entro Dicembre se qualcosa di grosso,vero non accade!!Non posso bruciare tutto quello che ho per gli stracci di mèrda,no caro!!
secondo me sbagli qui!

io non mi aspetto una minchia di grosso, piuttosto spero che il fondo sia stato toccato.

aspettarsi qualcosa di grosso dopo questo tsunami credo sia illusorio.

Non e' tempo di aspettarsi qualcosa di grosso , mi basta ritrovare il bandolo della matassa intanto, perche' qui NON SI CAPISCE NA BEATA MINCHIA.

ho messo una domanda a tal propsito prima!

non mollate.. sta per accadere qualcosa di grosso.. mai ho visto tanta distanza tra forze dell'ordine e rappresentanti dello stato.. e non parlo di graduati..

non mollate.. sta per accadere qualcosa di grosso.. mai ho visto tanta distanza tra forze dell'ordine e rappresentanti dello stato.. e non parlo di graduati..
;) ne sono convintissimo !

le cose devono assolutamente cambiare e non lo dico per me per gio' o per queste generazioni. ma i giovani .

situazione assurda .

secondo me sbagli qui!

io non mi aspetto una minchia di grosso, piuttosto spero che il fondo sia stato toccato.

aspettarsi qualcosa di grosso dopo questo tsunami credo sia illusorio.

Non e' tempo di aspettarsi qualcosa di grosso , mi basta ritrovare il bandolo della matassa intanto!

Io compro un anno prima,SPERANDO di vendere....commercialmente,finanziariamente,economicamente non c'è cosa più sbagliata e pericolosa!!Hanno bruciato,umiliato e ucciso la classe media,quella che metteva da parte il denaro e lo spendeva SE...ce l'aveva!!E'finita Bruno,se non succede la rivoluzione,siamo un paese di conquista e noi finiti!!!

nelle aziende i giovani hanno 50 anni!

e se le nostre aziende ancora in vita lo sono e perche' fanno quello che e' top e il top richiede formazione a prescindere dal livello culturale.
quindi ritengo che siamo al bivio o qui andiamo tutti in vacca o si svolta. voglio continuare a pensare che si svolta

Io compro un anno prima,SPERANDO di vendere....commercialmente,finanziariamente,economicamente non c'è cosa più sbagliata e pericolosa!!Hanno bruciato,umiliato e ucciso la classe media,quella che metteva da parte il denaro e lo spendeva SE...ce l'aveva!!E'finita Bruno,se non succede la rivoluzione,siamo un paese di conquista e noi finiti!!!
ti ho risposto. VOGLIO CONTINUARE A PENSARE CHE SI SVOLTA diversamente non avrei soluzione. non per me per il racazzo e come me in tanti se non tutti!

Users who are viewing this thread

Back
Alto