SE E' VERDE O Si MUOVE, E' BIOLOGIA. SE PUZZA, E' CHIMICA. SE NON FUNZIONA,E' FISICA.

Buondi a tutti!! Mi spiace per il cagnotto... il mio ha le vertebre schiacciate (13anni) e aveva un'infezione alle vie urinarie (curata bene). Purtroppo alle vertebre non gli si fa una pippa.

Quanti ne inculano di idioti come me ogni giorno......
:wall::wall: Io ho venduto tutte le ciofeche che avevo... naturalmente in loss (anche del 90% :rolleyes:). Tanto certi prezzi penso non si rivedranno più. Comunque sto meglio. metabolizzare la perdita è stato come chiudere una ferita che continuava a rimanere aperta... certo che è rimasta una bella cicatrice :wall::wall::wall:

buondì:-o

Allegati

• 262.jpg
    262.jpg
    75,8 KB · Visite: 82
  • 263.jpg
    263.jpg
    73,8 KB · Visite: 106
Ero in gain......dopo 7 anni a questo prezzo!:wall::wall::wall:
Manovrabili come troie i titoli italiani!

Quanti ne inculano di idioti come me ogni giorno......
Olly, per me hai fatto bene.
Certo che col senno di poi tutti siamo bravi, ma sfido chiunque a dire che avrebbe tenuto dopo una risalita così.
E se avessi tenuto e fosse tornata indietro?
Per me saresti stato più cOLLYonazzo.
I trades fatti non vanno più guardati se no ci si lascia condizionare per quelli futuri.

p.s. poi ti faccio un esempio su 2 miei trade chiusi in loss.

1. Camfin presa attorno a 0.30, dove ho preso uno stop da 2.000 euro e se l'avessi tenuto ora sarei abbondantemente in gain

2. l'Altro su Seat presa attorno a 0.05 dove persi 1.000 euro... ma guarda se l'avessi tenuto :specchio:

Olly, per me hai fatto bene.
Certo che col senno di poi tutti siamo bravi, ma sfido chiunque a dire che avrebbe tenuto dopo una risalita così.
E se avessi tenuto e fosse tornata indietro?
Per me saresti stato più cOLLYonazzo.
I trades fatti non vanno più guardati se no ci si lascia condizionare per quelli futuri.

p.s. poi ti faccio un esempio su 2 miei trade chiusi in loss.

1. Camfin presa attorno a 0.30, dove ho preso uno stop da 2.000 euro e se l'avessi tenuto ora sarei abbondantemente in gain

2. l'Altro su Seat presa attorno a 0.05 dove persi 1.000 euro... ma guarda se l'avessi tenuto :specchio:

Grazie dell'incoraggiamento....
:bow:

Users who are viewing this thread

Back
Alto