SE E' VERDE O Si MUOVE, E' BIOLOGIA. SE PUZZA, E' CHIMICA. SE NON FUNZIONA,E' FISICA.

:wall::wall: Io ho venduto tutte le ciofeche che avevo... naturalmente in loss (anche del 90% :rolleyes:). Tanto certi prezzi penso non si rivedranno più. Comunque sto meglio. metabolizzare la perdita è stato come chiudere una ferita che continuava a rimanere aperta... certo che è rimasta una bella cicatrice :wall::wall::wall:
Brava Dany.
Poi se devi prendere titoli da tenere, orientati su Eni.
Se guardi nella sua vita non ha mai perso molto e comunque ogni anno ti da un 6% di dividendi.
I titolini sono da farci entrate e fughe, non da tenere (troppo pericolosi, per 1 che va ce ne sono centinaia che devastano)

Brava Dany.
Poi se devi prendere titoli da tenere, orientati su Eni.
Se guardi nella sua vita non ha mai perso molto e comunque ogni anno ti da un 6% di dividendi.
I titolini sono da farci entrate e fughe, non da tenere (troppo pericolosi, per 1 che va ce ne sono centinaia che devastano)
:up: Grazie del consiglio :)
Purtroppo sono ancora ben incastrata con uni e finchè non mi tolgo da lì... me ne sto ferma :wall::wall::rolleyes:

Farà anche Tiscali una cosa simile,è sempre questione di tempo......o fallisce!
Se fallisce però non mi sorprenderebbe, idem anche Seat.
Sono società che non fatturano più (io avevo l'adsl con Tiscali e sono passato a Telecom), di gente che consulta le pagine gialle non ne conosco e tutti i miei clienti che una volta facevano pubblicità lì sopra, non le hanno più rinnovate.

Olly, per me hai fatto bene.
Certo che col senno di poi tutti siamo bravi, ma sfido chiunque a dire che avrebbe tenuto dopo una risalita così.
E se avessi tenuto e fosse tornata indietro?
Per me saresti stato più cOLLYonazzo.
I trades fatti non vanno più guardati se no ci si lascia condizionare per quelli futuri.

p.s. poi ti faccio un esempio su 2 miei trade chiusi in loss.

1. Camfin presa attorno a 0.30, dove ho preso uno stop da 2.000 euro e se l'avessi tenuto ora sarei abbondantemente in gain

2. l'Altro su Seat presa attorno a 0.05 dove persi 1.000 euro... ma guarda se l'avessi tenuto :specchio:
ecco uno dei motiviper cui mi sono disintossicato dalle azioni, aspetto solo di smollare quella coccola di maria e pure amsc e poi non tocco più un'azione neppure se mi sparano:-o

Se fallisce però non mi sorprenderebbe, idem anche Seat.
Sono società che non fatturano più (io avevo l'adsl con Tiscali e sono passato a Telecom), di gente che consulta le pagine gialle non ne conosco e tutti i miei clienti che una volta facevano pubblicità lì sopra, non le hanno più rinnovate.

Nemmeno a me a dirla tutta!veramente robaccia!

Users who are viewing this thread

Back
Alto