SE LE DONNE FOSSERO AL POTERE LE COSE ANDREBBERO MEGLIO. UNA DONNA NON LANCEREBBE MAi (1 Viewer)

Val

Torniamo alla LIRA
Faccio un piccolo e banale esempio sugli sprechi.
La scorsa settimana ero da un Cliente che produce un kit di esami per la sanità.
Mi dice, sai a quanto vendo questo kit, pronto per l'uso ?

51 euro

Sai quanto costa l'esame che devi fare ? 550 euro .....mi son detto sarà vero ?
 

tatteo

Forumer storico
Un po' anche a me :rolleyes:
Mi piace invece il movimento di Oscar Giannino "Fermare il declino"
son andato a vederlo una ventina di giorni fa alla presentazione del suo programma , qua a torino, e l'ho trovato più costruttivo di Grillo. Avesse più visibilità, sarebbe lui la vera sorpresa.!!!
 

PILU

STATE SERENI
Mah, più ascolto i suoi comizi, più mi rendo conto che vende aria fritta.
Certo, belle parole, da maestro della comunicazione quale è il suo mentore, che fanno presa sulla gente comune, quella che si indigna per un 100.000 mangiati di qua o 200.000 di là, che con 4 pesci sbattuti in faccia, coprono le magagne ben più importanti, ma alla resa dei conti - che è quello che conta per tutti noi - sono i miliardi di euro che scompaiono nella "giostra" ...e lì non c'è niente. Fuffa.

Ma come mai in Sicilia vengono eletti 90 NOVANTA consiglieri ?

basta pensare alla vecchia maniera .... acoltiamo con attenzione .. la cosa che + mi piace è quando dice a me non interessa il tuo voto a me interessa che TU che mi hai votato sia parte attiva...

per me noi pensiamo ancora ai vecchi modelli di politica dx e sx e centro.... dobbiamo per me imparare ad andare oltre le solite storie

non è certo giannino che pure stupido non è a poter cambiare le cose.. dobbiamo essere noi con la nostra partecipazione attiva a farlo...

cribbio !!! :D
 

Giannigas

Forumer storico
basta pensare alla vecchia maniera .... acoltiamo con attenzione .. la cosa che + mi piace è quando dice a me non interessa il tuo voto a me interessa che TU che mi hai votato sia parte attiva...

per me noi pensiamo ancora ai vecchi modelli di politica dx e sx e centro.... dobbiamo per me imparare ad andare oltre le solite storie

non è certo giannino che pure stupido non è a poter cambiare le cose.. dobbiamo essere noi con la nostra partecipazione attiva a farlo...

cribbio !!! :D
Pilu, mi conscenta... bisogna però che quello da seguire sia un movimento che sappia cosa fare.
Mi sta bene rimboccarsi le maniche, ma bisogna che chi è a capo sappia come strutturare la cosa.
Se io voglio costruire una casa, ho comunque bisogno di un bravo muratore/capo cantiere che mi dica cosa fare. Io faccio il manovale e seguo i suoi consigli, ma lui deve saper dire cosa fare, e non solo:

"ci sarebbe da ricostruire questo muro, chi l'ha fatto prima ha fatto uno schifo, è tutto da cambiare..."

"OK, CI STO, COME FACCIAMO?"

"Boh!!!" :rolleyes:
 

PILU

STATE SERENI
Pilu, mi conscenta... bisogna però che quello da seguire sia un movimento che sappia cosa fare.
Mi sta bene rimboccarsi le maniche, ma bisogna che chi è a capo sappia come strutturare la cosa.
Se io voglio costruire una casa, ho comunque bisogno di un bravo muratore/capo cantiere che mi dica cosa fare. Io faccio il manovale e seguo i suoi consigli, ma lui deve saper dire cosa fare, e non solo:

"ci sarebbe da ricostruire questo muro, chi l'ha fatto prima ha fatto uno schifo, è tutto da cambiare..."

"OK, CI STO, COME FACCIAMO?"

"Boh!!!" :rolleyes:

Perchè dobbiamo sempre delegare agli altri e non ci prendiamo le ns responsabilità ?

Ci lamentiamo sempre delle cose che non vanno e non vogliamo essere noi a decidere il ns destino ?

COME FACCIAMO ?

Lo decidiamo noi ... COME FACCIAMO .. Mo vedi che in TIalia non ci sia Gente veramente capace di dire come si fa un muro

GENTE CAPACE ho detto non testine di vitello .. Grillo non vuole essere lui a decidere .. vuole che sia TU a decidere ....

e alziamo qs testa cazzu e decidiamo NOI di che morte dobbiamo morire ....

e qs su argometni indispensabili per la nostra vita ... ad es. acqua trasporti finanza scuola sanità .. tanto per dirne qualcuna...
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Stemperiamo....fatevi un massaggino!!!:D:D:D
 

Allegati

  • tumblr_mayrsnkAZv1rdiynxo1_500.jpg
    tumblr_mayrsnkAZv1rdiynxo1_500.jpg
    49,1 KB · Visite: 80

Giannigas

Forumer storico
Perchè dobbiamo sempre delegare agli altri e non ci prendiamo le ns responsabilità ?

Ci lamentiamo sempre delle cose che non vanno e non vogliamo essere noi a decidere il ns destino ?

COME FACCIAMO ?

Lo decidiamo noi ... COME FACCIAMO .. Mo vedi che in TIalia non ci sia Gente veramente capace di dire come si fa un muro

GENTE CAPACE ho detto non testine di vitello .. Grillo non vuole essere lui a decidere .. vuole che sia TU a decidere ....

e alziamo qs testa cazzu e decidiamo NOI di che morte dobbiamo morire ....

e qs su argometni indispensabili per la nostra vita ... ad es. acqua trasporti finanza scuola sanità .. tanto per dirne qualcuna...
No scusa, io posso anche decire, ma qua se ognuno decide per la sua parte diventa un'anarchia.
Ci vuole un leader, e questo è indiscutibile.
Per me Grillo va molto bene per le realtà locali, mentre lo vedo un po' "leggerino" per le questioni nazionali.
E' bravo a parlarti di sprechi, di tagli alle caste, ecc. ma se chidi come risanare una nazione penso che non ne abbia la più pallida idea, e così anche i suoi consiglieri.
Poi posso benissimo sbagliarmi
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
dove devo andare a farlo aggrattiss ? :D:D:lol:

non c'è niente da stemperare c'è solo da ragionare di cosa vogliamo per i nostri figli ... NOI non i partiti :eek::-o

No scusa, io posso anche decire, ma qua se ognuno decide per la sua parte diventa un'anarchia.
Ci vuole un leader, e questo è indiscutibile.
Per me Grillo va molto bene per le realtà locali, mentre lo vedo un po' "leggerino" per le questioni nazionali.
E' bravo a parlarti di sprechi, di tagli alle caste, ecc. ma se chidi come risanare una nazione penso che non ne abbia la più pallida idea, e così anche i suoi consiglieri.
Poi posso benissimo sbagliarmi




Mi basta che si cambi....così ci ammazzano....o ci fanno scappare!
 

Users who are viewing this thread

Alto