SE LE DONNE FOSSERO AL POTERE LE COSE ANDREBBERO MEGLIO. UNA DONNA NON LANCEREBBE MAi

e quindi concludo .. tutto non lo si può avere dallo stato

bene è giusto che siano gli altri a decidere per noi i dobbiamo essere noi a scegliere cosa vogliamo .. democraticamente .. un po come succede in svizzera quando devono decidere su cose importanti .. es immigrazione... un bel referendum e la maggioranza vince... nessuno un domani potrà lamentarsi la msggioranza dei votanti ha deciso ... se poi la gente non va a votare non si potrà mai lamentare...

ci sono ragazzi uomini e donne di qs ns paese che nel mondo sono riconosciuti come persone di altissimo livello intellettuale e morale

diamo loro carta bianca per scrivere delle regole e poi DECIDIAMO NOI se adottarle o meno .. anche una persona come tante può avere delle idee che se applicate alla ns società possono far solo del bene...

basta pensare a OLLY :eek::eek::eek::D:D

spero di aver chiarito il concetto :D:D

Dirlo a voi è totalmente inutile,ma ho una gran sana vOLLYa di chiavare io!!:D:wall:

Allegati

• tumblr_mbjj0zlq4M1qd5ic3o1_1280.jpg
    tumblr_mbjj0zlq4M1qd5ic3o1_1280.jpg
    48,3 KB · Visite: 83
  • tumblr_map0asOGlf1qd5ic3o1_1280.jpg
    tumblr_map0asOGlf1qd5ic3o1_1280.jpg
    113,1 KB · Visite: 74
e quindi concludo .. tutto non lo si può avere dallo stato

bene è giusto che siano gli altri a decidere per noi i dobbiamo essere noi a scegliere cosa vogliamo .. democraticamente .. un po come succede in svizzera quando devono decidere su cose importanti .. es immigrazione... un bel referendum e la maggioranza vince... nessuno un domani potrà lamentarsi la msggioranza dei votanti ha deciso ... se poi la gente non va a votare non si potrà mai lamentare...

ci sono ragazzi uomini e donne di qs ns paese che nel mondo sono riconosciuti come persone di altissimo livello intellettuale e morale

diamo loro carta bianca per scrivere delle regole e poi DECIDIAMO NOI se adottarle o meno .. anche una persona come tante può avere delle idee che se applicate alla ns società possono far solo del bene...

basta pensare a OLLY :eek::eek::eek::D:D

spero di aver chiarito il concetto :D:D
Tu l'hai chiarito, ma non riesco a farti capire il mio.
Tu poi chiedere ai cittadini cosa vogliono, ma bisogna anche risolvere il problema di far partire questa economia, e Grillo dubito che sappia come fare (dico Grillo per dire tutto il movimento).
Io posso dire che non voglio un'inceneritore, e con un referendum non lo facciamo, ma se voglio far ripartire l'economia, stando attento a pagare meno tasse, attenti alle pensioni, senza togliere nulla all'istruzione, come si fa?

Users who are viewing this thread

Back
Alto