SE LE DONNE FOSSERO AL POTERE LE COSE ANDREBBERO MEGLIO. UNA DONNA NON LANCEREBBE MAi (1 Viewer)

saila

Moderatore Piazza Affari
;)
 

Allegati

  • trimestra.png
    trimestra.png
    108,4 KB · Visite: 179

silpla2000

che bello il yo yo
ora sto fermo ... visto che era un locale prettamente estivo .. mi sto attrezzando per tenerlo aperto anche se fuori piove :D:D

ma con calma .. senza fretta.. in italia bisogna fare le cose con calma....

la riunione la si può sempre fare però con pranzo a mezzogiorno, qui mica c'è la nebbia ... se si trova la bella giornata a mezzogiorno è paradisiaco mangiare con il profumo degli alberi di pino.. sil ne sa qualcosa sicuramente.. lui di solito si scopa tutti gli alberi....:D
e pue le albere:-o:-o
notizia che fa rizzare gli indici:-o:-o
Nicole Minetti lesbo: 'Ho amato una donna e sogno Angelina Jolie' [FOTO]
Gay Wave‎ - 58 minuti fa
Nicole Minetti ha avuto una relazione lesbo con una donna sulla quale non ha rivelato nulla. Lo ha dichiarato proprio lei a Diva e Donna, ...
 

saila

Moderatore Piazza Affari
okkio alle merdiast, qua potrebbe esserci un bel rimbalzo, prese un cippeto a 1,370, Olly sali sul carro;):D
 

DANY1969

Forumer storico
e pue le albere:-o:-o
notizia che fa rizzare gli indici:-o:-o
Nicole Minetti lesbo: 'Ho amato una donna e sogno Angelina Jolie' [FOTO]
Gay Wave‎ - 58 minuti fa
Nicole Minetti ha avuto una relazione lesbo con una donna sulla quale non ha rivelato nulla. Lo ha dichiarato proprio lei a Diva e Donna, ...
Guarda che anch'io sogno Angelina Joliè :-o...




che muore :D e il suo maritino, ormai vedovo, vagando tristemente per le vigne langarole... casualmente mi incontra e ....:sbava::lovin:



poi mi sveglio :wall::wall::fiu::grinangel:
 

Users who are viewing this thread

Alto