saila
Moderatore Piazza Affari
Peccato solo 2500.....ho tentennato tra quelle merde e il LEV.....a 6.13!
io 3000, giusto un assaggino, basta che ci fa un paio di sparate di quelle giuste e ci esce il massaggio a 4 mani
Peccato solo 2500.....ho tentennato tra quelle merde e il LEV.....a 6.13!
io 3000, giusto un assaggino, basta che ci fa un paio di sparate di quelle giuste e ci esce il massaggio a 4 mani
E' finocchio!Guarda che anch'io sogno Angelina Joliè ...
che muore e il suo maritino, ormai vedovo, vagando tristemente per le vigne langarole... casualmente mi incontra e ....
poi mi sveglio
Ma non doveva diminuire di 40 miliardi all'anno per arrivare al pareggio
E adesso che (unici al mondo) ce lo abbiamo anche in Costituzione... cosa fanno... ci espropriano la casa per ottenerlo (io finisco di pagarla proprio l'anno prossimo )
per me è da stupidi non votarlo ..
basta vedere i video dei suoi "comizi" in sicilia .. la partecipazione della gente.. sarà solo per curiosità ? ancora pochi giorni e lo sapremo ...
abbiamo votato di tutto e di più ... qs sarebbe l'ultimo salto nel vuoto .. poi se andasse male anche con lui niente più salti e niente più voto.. salvo che non si presenti LUI in persona ...
Un po' anche a meMah, più ascolto i suoi comizi, più mi rendo conto che vende aria fritta.
Certo, belle parole, da maestro della comunicazione quale è il suo mentore, che fanno presa sulla gente comune, quella che si indigna per un 100.000 mangiati di qua o 200.000 di là, che con 4 pesci sbattuti in faccia, coprono le magagne ben più importanti, ma alla resa dei conti - che è quello che conta per tutti noi - sono i miliardi di euro che scompaiono nella "giostra" ...e lì non c'è niente. Fuffa.
Ma come mai in Sicilia vengono eletti 90 NOVANTA consiglieri ?
Un po' anche a me
Mi piace invece il movimento di Oscar Giannino "Fermare il declino"