SE LE DONNE FOSSERO AL POTERE LE COSE ANDREBBERO MEGLIO. UNA DONNA NON LANCEREBBE MAi (1 Viewer)

saila

Moderatore Piazza Affari

Allegati

• merdiaset.png
    merdiaset.png
    20,7 KB · Visite: 161

PILU

STATE SERENI
mi dispiace per chi ci lavora .... ma come dargli torto...?

alla fine pagano sempre i lavoratori ...:wall::wall:

Roma, 24 ott. (Adnkronos) - "Finalmente una buona notizia. Ogni tanto bisogna guardare il grande cielo azzurro e tirare il fiato. 70 giornali rischiano di chiudere. Finora sono stati finanziati dalle nostre tasse per raccontarci le loro balle virtuali. Franco Siddi, segretario generale della Federazione Nazionale della Stampa e' preoccupato per il pluralismo dell'informazione, ma soprattutto per i soldi". Lo scrive sul suo blog Beppe Grillo. "Bye, bye giornali, e' stato bello, anche grazie a voi, arrivare sessantunesimi al mondo per la liberta' di informazione", conclude il leader del Movimento 5 stelle.

è inutile ci vuole una rifondazione di qs società .. altrimenti non c'è futuro

PILU

STATE SERENI
per chi non lo sapesse

Roma, 24 ott. (TMNews) - In tutte le farmacie italiane "è già arrivata la richiesta di sospendere la vendita" dei vaccini antinfluenzali Novartis per i quali oggi il ministero della Salute ha vietato l'acquisto e l'utilizzo. Lo rende noto la presidente di Federfarma Annarosa Racca. "Già tutte le farmacie italiane sono state informate della comunicazione del Ministero, l'allerta rapido è già partito. Naturalmente - ha detto ancora la Racca - il divieto riguarda quei farmaci Novartis, tutti gli altri vaccini antinfluenzali rimangono in commercio e vengono venduti tranquillamente".

Val

Torniamo alla LIRA
Ma non doveva diminuire di 40 miliardi all'anno per arrivare al pareggio :-?
E adesso che (unici al mondo) ce lo abbiamo anche in Costituzione... cosa fanno... ci espropriano la casa per ottenerlo (io finisco di pagarla proprio l'anno prossimo :rolleyes::wall::wall:) :wall::wall::wall::wall:

Il rapporto debito/pil non può e non potrà diminuire in futuro, ma non perchè aumenta il debito, solo per il semplice fatto che diminuisce il PIL. :rolleyes::rolleyes:

Possono fare tutte le manovre "sudore e sangue" che vogliono, ma se non c'è produzione .....non c'è n'è per nessuno. Ed il rapporto aumenterà.

Val

Torniamo alla LIRA
per me è da stupidi non votarlo .. :up::up:

basta vedere i video dei suoi "comizi" in sicilia .. la partecipazione della gente.. sarà solo per curiosità ? ancora pochi giorni e lo sapremo ...

abbiamo votato di tutto e di più ...:wall::wall: qs sarebbe l'ultimo salto nel vuoto ..:specchio::specchio: poi se andasse male anche con lui niente più salti e niente più voto.. salvo che non si presenti LUI in persona ...:-o:-o

Mah, più ascolto i suoi comizi, più mi rendo conto che vende aria fritta.
Certo, belle parole, da maestro della comunicazione quale è il suo mentore, che fanno presa sulla gente comune, quella che si indigna per un 100.000 mangiati di qua o 200.000 di là, che con 4 pesci sbattuti in faccia, coprono le magagne ben più importanti, ma alla resa dei conti - che è quello che conta per tutti noi - sono i miliardi di euro che scompaiono nella "giostra" ...e lì non c'è niente. Fuffa.

Ma come mai in Sicilia vengono eletti 90 NOVANTA consiglieri ?

Giannigas

Forumer storico
Mah, più ascolto i suoi comizi, più mi rendo conto che vende aria fritta.
Certo, belle parole, da maestro della comunicazione quale è il suo mentore, che fanno presa sulla gente comune, quella che si indigna per un 100.000 mangiati di qua o 200.000 di là, che con 4 pesci sbattuti in faccia, coprono le magagne ben più importanti, ma alla resa dei conti - che è quello che conta per tutti noi - sono i miliardi di euro che scompaiono nella "giostra" ...e lì non c'è niente. Fuffa.

Ma come mai in Sicilia vengono eletti 90 NOVANTA consiglieri ?
Un po' anche a me :rolleyes:
Mi piace invece il movimento di Oscar Giannino "Fermare il declino"

Val

Torniamo alla LIRA
Un po' anche a me :rolleyes:
Mi piace invece il movimento di Oscar Giannino "Fermare il declino"

Vero, mi sono visto tutto il video che è stato postato qui l'altro ieri, mi sembra di ricordare, ed ho trovato delle tesi interessanti. Molto più concrete del grillo e pensate da persone che ne sanno senz'altro meno di comunicazione e comicità, ma molto più esperte.

Users who are viewing this thread

Alto