Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
E come riflessione finale: I soldi non hanno tutta questa importanza, cosa facciamo dei soldi quando saremo morti?
Quindi conviene anche usarli finche' siamo ancora vivi
Il glabro te l'ha messa in tasca ( come si suol dire )
È un no vax reo confesso...tutto il resto è mania di protagonismo...sai com'è...dimmi con con chi stai...ti dirò chi sei
Maledetti!
Dicono che i vecchi non muoiono solo per evitare di pagare le pensioni a noi, ma noi sappiamo che in Italia è morto il 130% della popolazione!!!
Mi piacerebbe però che tagliassero le pensioni a tutti, ma qualcosa mi dice che le pensioni sociali, pagate anche a chi ha scroccato in età lavorativa evadendo, e che da vecchio (dopo aver intestato tutto a dei prestanome) risulta nullatenente, saranno le sole a non essere tagliate.
Ricordiamo che in Italia si è "ricchi" se si ha un reddito di 50k euro annui, a prescindere se vivi a Barletta o a Milano.
Io direi a 'sti soggetti fiscalmente evanescenti e sempre parassiti: per oltre 40 anni hai dichiarato zero e sei sopravvissuto? Allora puoi andare avanti così, altro che pensione sociale.