Secondo voi

• Creatore Discussione Creatore Discussione superbaffone
  • Data di Inizio Data di Inizio

è vero o no che le belle ventenni sono attirate dal maschio alfa?

• esticazzi si

Votes: 3 75,0%
  • no

Votes: 1 25,0%

• Total voters
    4
hai voglia!
ma più le 25 enni nella mia esperienza...
a 20 guardano ancora molto all'aspetto fisico
"quanto è carino ihihihi!"
passati i 25 cominciano chiedere "che lavoro fa?"
"E' tua la casa in cui abiti?"
tutto vero lo giuro ..frutto della mia (poca) esperienza personale

hai voglia!
ma più le 25 enni nella mia esperienza...
a 20 guardano ancora molto all'aspetto fisico
"quanto è carino ihihihi!"
passati i 25 cominciano chiedere "che lavoro fa?"
"E' tua la casa in cui abiti?"
tutto vero lo giuro ..frutto della mia (poca) esperienza personale

mi sovvien una canzone del molleggiato

Credo che qualunque corpo dotato di massa attragga un altro corpo in proporzione diretta al prodotto delle loro masse e inversa al quadrato delle distanze (*) per cui, ipotizzando ragionevolmente che le belle ventenni e il maschio alfa non siano entità immateriali, ho risposto di sì. :up:

Legge di gravitazione universale - Wikipedia

(*) si tratta di un'approssimazione, ma ai fini concreti funziona abbastanza bene nella grande maggioranza dei casihttp://merendasinoira.wordpress.com/2010/05/15/lezioni-di-piemontese-1/

Trattasi di generalizzazione.
E, poiché qui le amate tanto e non perdete occasione di denigrare le donne, con queste generalizzazioni, ho deciso che da oggi in poi generalizzerò anch'io
(considerate che la sola volta che ho generalizzato, ho offeso Gipa, al quale ho chiesto immediatamente scusa e che qui, invece, con le vostre stupide generalizzazioni offendete me ogni santa volta e senza mai scusarvi, per giunta, direi che vi sta proprio bene, se inizio a generalizzare anch'io, senza chiedere scusa a nessuno.).

Tutti gli uomini sono violenti nei confronti delle donne.
Eccone una.
Non so se vi faccia piacere, ma ne me infischio.
Occhio per occhio, dente per dente.

secondo me se tiri fuori una banconota da 200euro in statale e in determinate curve te ne trovi diverse e di qualsiasi eta' (purtroppo)

le donne sono la chiave dell'evoluzione umana, pensa un po dove stiamo andando ..

Trattasi di generalizzazione.
E, poiché qui le amate tanto e non perdete occasione di denigrare le donne, con queste generalizzazioni, ho deciso che da oggi in poi generalizzerò anch'io
(considerate che la sola volta che ho generalizzato, ho offeso Gipa, al quale ho chiesto immediatamente scusa e che qui, invece, con le vostre stupide generalizzazioni offendete me ogni santa volta e senza mai scusarvi, per giunta, direi che vi sta proprio bene, se inizio a generalizzare anch'io, senza chiedere scusa a nessuno.).

Tutti gli uomini sono violenti nei confronti delle donne.
Eccone una.
Non so se vi faccia piacere, ma ne me infischio.
Occhio per occhio, dente per dente.

S'io fossi f4f (aspetta che controllo... no, non lo sono. Fiuu....), risponderei che nessuno aveva parlato di maschi alfa della specie umana: era un discorso d'alta etologia. Alfa (etologia) - Wikipedia

Comunque sia, pare - e dico pare - che alcuni maschi di homo sapiens abbiano avuto partner femminili che li hanno lasciati per poi legarsi a maschietti dotati di macchine più costose e simili status-symbol: i mollàti, in quel caso, tendono - pare - a pensare che l'abbandono sia da imputare al superiore tenore di vita del loro rivale.

Ma forse è solo invidia per la superiore umanità, per le superiori qualità comunicative e affettive del rivale.

A me non importa, ché le donne che mi amano per la mia immensa ricchezza non interessano.

Users who are viewing this thread

Back
Alto