Arena (ARE) semestrale e news entro il 14 novembre! (3 lettori)

smeraldo

Forumer attivo
tradermen ha scritto:
il titolo ordinario e' andato in sospensione con poco piu' di 20.000 pezzi.........inoltre abbiano nel book dei warrant un discreto ordine in lettera a 0,154€...... :eek: :eek:
allacciatevi le cinture allora.........
 

ethica

Nuovo forumer
visto sme che scende si va a 40cent. ovviamente con volumi inesistenti vediamo se provano a seminare un po di panico per fare entrare qualche loro amico in attesa saluti a tutti
CI SIAMO QUASI ??? :D :-?
 

vincent67

Nuovo forumer
ethica ha scritto:
solo piccole schermaglie ma che potrebbero anticipare ben'altre cose
Sarà , ma dopo la parlata di ieri , mi sembra che al titolo ha ffatto peggio............ . C'è un affare sui diritti immsi , molto interessanti.............................. quasi quasi mollo i warrant ............... molto tentato .........
 

smeraldo

Forumer attivo
vincent67 ha scritto:
ethica ha scritto:
solo piccole schermaglie ma che potrebbero anticipare ben'altre cose
Sarà , ma dopo la parlata di ieri , mi sembra che al titolo ha ffatto peggio............ . C'è un affare sui diritti immsi , molto interessanti.............................. quasi quasi mollo i warrant ............... molto tentato .........
il warrant sta scendendo perchè tanti come te che non scrivono fanno questi ragionamenti..........e affossano il suo prezzo
 

vincent67

Nuovo forumer
smeraldo ha scritto:
vincent67 ha scritto:
ethica ha scritto:
solo piccole schermaglie ma che potrebbero anticipare ben'altre cose
Sarà , ma dopo la parlata di ieri , mi sembra che al titolo ha ffatto peggio............ . C'è un affare sui diritti immsi , molto interessanti.............................. quasi quasi mollo i warrant ............... molto tentato .........
il warrant sta scendendo perchè tanti come te che non scrivono fanno questi ragionamenti..........e affossano il suo prezzo
forse sarà anche vero , ma comunque ho voluto segnalare un altro titolo interessante .. Mi ero dimenticato di dirvi che la stessa dottoressa , ha detto che i warrant sono tutti in mano ai fratelli ed io aggiungo noi..........
 

tradermen

Forumer storico
vincent67 ha scritto:
smeraldo ha scritto:
vincent67 ha scritto:
ethica ha scritto:
solo piccole schermaglie ma che potrebbero anticipare ben'altre cose
Sarà , ma dopo la parlata di ieri , mi sembra che al titolo ha ffatto peggio............ . C'è un affare sui diritti immsi , molto interessanti.............................. quasi quasi mollo i warrant ............... molto tentato .........
il warrant sta scendendo perchè tanti come te che non scrivono fanno questi ragionamenti..........e affossano il suo prezzo
forse sarà anche vero , ma comunque ho voluto segnalare un altro titolo interessante .. Mi ero dimenticato di dirvi che la stessa dottoressa , ha detto che i warrant sono tutti in mano ai fratelli ed io aggiungo noi..........

cha da diversi mesi li stanno vendendo sul mercato...... :cry: :cry:
 

ethica

Nuovo forumer
lasciamo perdere i volumi ma diversamente dal solito oggi vi è stata un'escursione di prezzo notevole badate bene ho detto di prezzo cosa che non succedeva da un pezzo ....un modo per tastarci il polso ?? ribadisco la mia idea chi possiede ronca se le tiene succeda quel che succeda non penso ci sia gente disposta a mollarle ...in quanti siamo ? secondo me tra az.warr non + di una decina saluti a tutti
 

ethica

Nuovo forumer
dai t.men cosa vuoi che sia stato messo in vendita parlando di warr. poco anzi quasi niente giusto quel che basta per farle scambiare un minimo in rapporto alle quantita' che hanno i flli.ronca giusto ?
 

Users who are viewing this thread

Alto