Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib Futuressemplicemente in gain seguendo il trend..............
io invece sono tranquillisimo visto il crude.. i volumi passati.. la situazione geopolitica.. e la discontinuita' nei prezzi .....
ma sono pti di vista
l'unico neo è Gino che ha reversato qui si che c'è da preoccuparsi
io invece sono tranquillisimo visto il crude.. i volumi passati.. la situazione geopolitica.. e la discontinuita' nei prezzi .....
ma sono pti di vista
l'unico neo è Gino che ha reversato qui si che c'è da preoccuparsi
Nando non starti a preoccupare...............
tanto io ho chiuso tutto prima della chiusura di oggi a 36610 punti............
e domani.............
riparto ad operare sul serio.................
riassunto di tutte le operazioni postate su questo thread.............
che checchè se ne dica.............
mi vede positivo per +20864 euros............
non sai che sollievo sto provando anche se devo prendere atto che becchi sempre i minimi a mkt chiusi ...sei cmq un amico visto che hai ascoltato le mie richieste ciao e buona serata
ps se eri long stavo piu' tranquillo flat va bene lo stesso
non sai che sollievo sto provando anche se devo prendere atto che becchi sempre i minimi a mkt chiusi ...sei cmq un amico visto che hai ascoltato le mie richieste ciao e buona serata
ps se eri long stavo piu' tranquillo flat va bene lo stesso
Nando..........
a quanto vedo.............
sei sempre polemico.......
diffidente..........
ed in mala fede.............
ma io a differenza di altri...............
so comprenderti............
perchè so quanto la sorte sia stata avara e cattiva nei tuoi confronti.............
ps. comunque come al solito ti posto tutti gli eseguiti di giornata (fortunatamente solo due)............
poi se hai forza...............
fammi sapere cosa non ti quadra..............
ps. un piccolo errore........ ho chiuso tutto a 36615 punti anzichè a 36610 punti