Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib Futuressemplicemente in gain seguendo il trend..............
be', verita', che dire, complimenti!
onestamente, credo che nn ci sia molto da aggiungere, i fatti parlano. ora, altri potranno avere qualcosa da dire, ma nn capisco su che basi...
non obietto...
non dico che è tutto falso...
non dico che è taroccato
non nego l'evidenza della diretta
non sono frustrato da legnate sul groppone
esprimo solo i miei migliori complimenti per il tuo gain di oggi...
è INUTILE RIPETERE che sei molto bravo...
e si vede quanto sei bravo!
mi raccomando continua cosi
a me non è mai capitato di guadagnare una cifra del genere in un solo giorno
almeno ti chiedo una cosa ( ma falla davvero)
devolvi almeno 100 euro del tuo gain in beneficienza per i bambini che non hanno nulla e non hanno futuro...
io qua in India sto vedendo delle scene incredibili....
prova a pensarci su.....
per te 100 euro in meno non ti rendono povero, per loro 100 euro in piu' significa anche mangiare per 1 mese.....credimi
ritorniamo al sistema..................
( tralasciando l'attività di trading intraday sull'azionariato e relative polemiche connesse........)
oggi chiusura a 35812 punti a riferimento...........
ed il long aperto venerdi scorso è stato oggi chiuso a 36000 punti ( come si può vedere dalla piattaforma postata)...........
PS. riepilogando..........
1° operazione: long iniziato il 03/11/05 con tre fib da 32676,67 punti (media, tenuto conto di due rollaggi + 90 euro di commissioni per 18 eseguiti) e terminato il 30/05/06 a 35960 punti, con un gain netto pari a + 49250 euros..........
2° operazione: short iniziato il 30/05/06 con tre fib da 35960 punti e terminato il 02/06/06 a 36635 punti, con un loss netto pari a -10155 euros...........
3° operazione: long iniziato sempre il 02/06/06 sempre con tre fib da 36635 punti e chiuso nel tardo pomeriggio di oggi a 36000 punti, con un loss netto pari a -9555 euros........
TOTALE COMPLESSIVO: +29540 EUROS NETTI DI GAIN..............
e per domani sono flat.............
almeno in apertura.............
Hai fatto bene a chiudere, tanto il mercato mica scappa, ci sono sempre buone opportunità per entrare, con questa volatilità i trade sul lungo li vedo rischiosi, se non si definisce una chiara direzione del trend
prima di tutto non hai risposto al mio ultimo messaggio.
secondo ci avevi promesso di non chiudere i 3 fib long perchè, cosi hai scritto, è una posizione di lungo e "manco stai a guardarli"...
perchè li hai chiusi ieri?
a parte che oggi si rimbalza di brutto....e quindi avresti potuto chiuderli meglio..
poi....scusa.... hai appena finito di dire che è una "operazione di lungo"
non ci siamo...........non ci siamo.......
delusione totale.....
prima di tutto non hai risposto al mio ultimo messaggio.
secondo ci avevi promesso di non chiudere i 3 fib long perchè, cosi hai scritto, è una posizione di lungo e "manco stai a guardarli"...
perchè li hai chiusi ieri?
a parte che oggi si rimbalza di brutto....e quindi avresti potuto chiuderli meglio..
poi....scusa.... hai appena finito di dire che è una "operazione di lungo"
non ci siamo...........non ci siamo.......
delusione totale.....
di "lungo"intendo tutto il "metodo" (che non sto a guardarlo per le performance nel breve)...........fatto di tradate che possono durare mesi come nel primo caso....... o un solo giorno..........tutto dipende dalla "delineazione" del trend.............
ed il long di ieri........purtroppo....... nel close......... si era esaurito........seppur in negativo............
oggi in linea di massima si riaprirà con uno short.............
da livelli però intorno a 36050/36150................
farò sapere..........
ora vadoa a fare una corsetta (1h30' circa)...............
Finche il mercato azionario è salito con poca vola quella strategia pagava.
Lui è stato inequivocabilmento bravo a capirlo ma adesso il market è cambiato quella strategia non paga piu bisogna essere altrettanto bravi a capirlo.
Questa è la difficolta del trading il resto sono spesso congetture prive di fondamento.
Bisognera solo vedere quando tornera utile fare posizione con bassa vola.
Difficile prevederlo se non si ha esperienza e sopratutto preparazione macro.
Saluti