FTSE Mib Futures semplicemente in gain seguendo il trend..............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la verità ha scritto:
non potete capire............
poi fraintendete.............
lasciamo stare.....................

Come lasciamo stare.......
Apprezzo i tuoi interventi anche se solo limitati a comunicare i gain in formazione e dire se hai ancora la posizione aperta.
Continua a postare che a me fa piacere leggerti :up:
Un saluto,
bobg

che dire ragasssi

semplicemente foolish.
questo DICE DI ESSERE PASSATO da +74000 a +29000,ma lui non lo CONSIDERAAAAAAA,tutto normale ragassuoli, bruciati 45000 ma lui non lo CONSIDERAAAA.
povero povero pirla.
ti è andata di brucio con tenaris è?
brao culattone.

Re: che dire ragasssi

la verità ha scritto:
me sta andando bene anche con luxottica.............
shortata da 19,956 (media) con 15000pz.............. :p

sono veramente contento per te,almeno cerchi di riparare in parte.
DABBENE!

p silocibe ha scritto:
sono veramente contento per te,almeno cerchi di riparare in parte.
DABBENE!

riparare cosa..........?????
un metodo che in sette mesi mi ha reso con 4 operazioni 28000 euros..........?????
ma per piacere............

la verità ha scritto:
riparare cosa..........?????
un metodo che in sette mesi mi ha reso con 4 operazioni 28000 euros..........?????
ma per piacere............

ma per piacere...... di quale metodo parli ????

il tuo metodo si puo definire adkazzummmmm oppure metodo fantasy :D :D

visto che di costruttivo nisma da sempre ......

bravo uomo del trullo :lol: continua ad illuderti con le schermate cammelate :specchio: :specchio: ed impara a sottrarre il capital gain visto che dici di pagarlo ma dai gain virtual :D non li scali nemmeno opssss

cmq tre su tre al contrario ......le hai fatte ciao amico giullico :)

ps nothing a 36500 prima della scadenza ci dovrebbe tornare

io ho preso anche lo strike superiore alla chiusura del gap di stamane

ciao

smile ha scritto:
ps nothing a 36500 prima della scadenza ci dovrebbe tornare

io ho preso anche lo strike superiore alla chiusura del gap di stamane

ciao

sì spero anch'io a un ritorno almeno su quei livelli...ma in generale mi pare deboluccio...mi sa che fino alle scadenze non c'è da aspettarsi grossi movimenti

io non ho incrementato niente...anzi sinceramente mi sono già pentito di avere preso quelle c 37,5

nothing ha scritto:
sì spero anch'io a un ritorno almeno su quei livelli...ma in generale mi pare deboluccio...mi sa che fino alle scadenze non c'è da aspettarsi grossi movimenti

io non ho incrementato niente...anzi sinceramente mi sono già pentito di avere preso quelle c 37,5

Comprare call 37500 ( ho capito giusto?)quando mancano 7 gg a scadenza con l'indice a 36000 è come fare regali, fra 3/4 gg anche se saremo a 37000 di indice avranno euro +/- lo stesso valore di oggi :sad: :sad: Anche se le compri a 30 e le vendi a 60, in % è il 100% ma in euro sono 85 euro. Capirei se tu ne avessi comprato un camion + rimorchio e fosse un trading con ampie possibilità di guadagno, in caso contrario mi ricordi babbo natale :) ma prova una volta uno spread di calendario (usando la mibo venduta come stop loss x quella comprata) visto che siamo vicino a scadenza oppure un minifib con stop loss. Cmq se ti 6 già pentito hai capito perchè era un trade sbagliato.
ciao :)

Run the Park ha scritto:
Le argomentazioni di questo thread stanno degenerando al livello "castoro" ;)

Run, capisco che non sei d'accordo con le mie parole ma per favore non paragonarmi
ad una trasmissione di castoro.
grazie

Tieni presente che qui in India ci sono persone che per guadagnare quella cifra ci mettono 2 anni e mezzo, ma ti posso assicurare sono molto piu' felici del super trader chiamato la verità.....credimi

Fren ha scritto:
Comprare call 37500 ( ho capito giusto?)quando mancano 7 gg a scadenza con l'indice a 36000 è come fare regali, fra 3/4 gg anche se saremo a 37000 di indice avranno euro +/- lo stesso valore di oggi :sad: :sad: Anche se le compri a 30 e le vendi a 60, in % è il 100% ma in euro sono 85 euro.

il 100%, magari fatto in un giorno non è uno scherzo...è sempre il 100%... indipendentemente dalla cifra...se hai soldi scommetti pesante se non ne hai ti accontenti di quattro spiccioli
il trade non è sbagliato...se ci fosse stata la reazione giusta sui minimi le otm prossime a scadenza sarebbero letteralmente volate...altro che calendar spread :D

la reazione non c'è stata perché il mercato è moscio...pazienza...scommessa persa...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto