35815 punti.............
siamo già (quasi) a 3000 euros di gain..............
Ciao la verita', stasera non ricapitoliamo?
Vorrei rsipondere alla tua provocazione, visto che te non rispondi alle mie.. Non e' questione di mazzate sulle spalle, non e' questione di gelosia, e' che non a tutti piace vedere un tizio che fa lo spavaldo solo perche' e' entrato in un momento di mercato particolarmente favorevole ed ha saputo mantenere la posizione(anche se hai avuto bisogno di un ritracciamento consistente per deciderti a chiudere in take profit..). Per quanto e' difficilissimo imparare a lasciar correre le vincite(quasi nessuno lo fa,onore al merito), non si puo' affermare di avere un metodo dopo aver effettuato 3 operazioni.Dicesi metodo (o trading sistem..) meccanico o discrezionale che sia,un approccio al mercato METODICO!3 gli elementi fondamentali:valutazione dell' investimento, analisi grafica del prodotto in questione, e fase operativa.Ogni sistema e' personale al 100%, ma non puo' mancare nessuno di questi tre elementi, altrimenti non e' trading, e' una scommessa al buio.Perche' non ci fai capire come prendi le tue decisioni?Convincici che non sei un dilettante allo sbaraglio che disegna qualche trend line, e che vince o perde senza sapere dove andra' a parare. Non ci servono gli screenshot dei gain, vogliamo capire chi sei. Dimostra davere un approccio professionale al mercato, se davvero sono 5 anni che "resisti" ai mercati, ho hai soldi da buttare, o hai un trading sistem. Aspetto cortesemente una risposta Ciao