FTSE Mib Futures semplicemente in gain seguendo il trend..............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Rindomenceslao ha scritto:
Run, capisco che non sei d'accordo con le mie parole ma per favore non paragonarmi
ad una trasmissione di castoro.
grazie

Il castoro rosica, e così mi pare si siano ridotte le accuse contro la verità: a rosicamento. Qualcuno dei suoi detrattori sia riuscito a provare che è un falso?

Finora ho letto solo illazioni.

Rindomenceslao ha scritto:
Tieni presente che qui in India ci sono persone che per guadagnare quella cifra ci mettono 2 anni e mezzo, ma ti posso assicurare sono molto piu' felici del super trader chiamato la verità.....credimi

Da come ne parli sembra che tu lo conosca... :rolleyes:

Re: che dire ragasssi

nothing ha scritto:
il 100%, magari fatto in un giorno non è uno scherzo...è sempre il 100%... indipendentemente dalla cifra...se hai soldi scommetti pesante se non ne hai ti accontenti di quattro spiccioli
il trade non è sbagliato...se ci fosse stata la reazione giusta sui minimi le otm prossime a scadenza sarebbero letteralmente volate...altro che calendar spread :D

la reazione non c'è stata perché il mercato è moscio...pazienza...scommessa persa...

Oggi la call 37500 ha segnato un minimo a 24 massimo a 52 close 39, l'indice ha fatto un escursione da 35748 a 36256 mi sembra, 500 punti abbondanti verso l'alto. Spendendo 60 euro se ne potevano prendere 130
gain di 70 euro - commissioni
Se invece l'indice faceva 700/800 (abbastanza frequente) sarebbe arrivata anche a 70 quasi 200% di gain.
Mi meraviglio di me stesso che a volte perdo tempo a spiegare lo spread di calendario, faccio meglio a starmene zitto. Scusate x il disturbo :)

Fren ha scritto:
Mi meraviglio di me stesso che a volte perdo tempo a spiegare lo spread di calendario, faccio meglio a starmene zitto. Scusate x il disturbo :)

mazza come sei suscettibile :D

Fren, davvero, non te la prendere, apprezzo i tuoi messaggi...ma cerca di capire... tu fai strategie con opzioni, io praticamente gioco alla roulette... :)

Fool ha scritto:
infatti si puo dire quello che si vuole ... ma...
ognuno di noi davanti allo specchio puo' vedere solo il proprio conto corrente, e come tale sentirsi soddisfatti o meno.
a me verita' da' l'impressione che quando si collega al proprio tol provi un senso di soddisfazione...

molta soddisfazione..............
oggi non mi va di postare il solito resoconto operativo...............
lo farò domani......... :up:
mi son solo permesso di uppare uno degli interventi più significativi e veritieri dell'intero thread........... :up:

nothing ha scritto:
mazza come sei suscettibile :D

Fren, davvero, non te la prendere, apprezzo i tuoi messaggi...ma cerca di capire... tu fai strategie con opzioni, io praticamente gioco alla roulette... :)

No problem, parlo x esperienza personale, ho fatte anche io queste tradate, ma mi dava deludenti risultati. avendo conoscenza delle mibo so come si muovono e se qualocuno chiede aiuto , spiego volentieri quali sono le probabilità di un trade ed eventuali coperture
:ciao:

ps. quando mancano meno di 2 settimane a scadenza perlomeno vai a prendere una mibo del mese successivo, in questo caso il tempo incide pochissimo mentre è + sensibile al movimento dell'indice

la verità ha scritto:
35815 punti.............
siamo già (quasi) a 3000 euros di gain.............. :up:

Ciao la verita', stasera non ricapitoliamo? :sad: Vorrei rsipondere alla tua provocazione, visto che te non rispondi alle mie.. Non e' questione di mazzate sulle spalle, non e' questione di gelosia, e' che non a tutti piace vedere un tizio che fa lo spavaldo solo perche' e' entrato in un momento di mercato particolarmente favorevole ed ha saputo mantenere la posizione(anche se hai avuto bisogno di un ritracciamento consistente per deciderti a chiudere in take profit..). Per quanto e' difficilissimo imparare a lasciar correre le vincite(quasi nessuno lo fa,onore al merito), non si puo' affermare di avere un metodo dopo aver effettuato 3 operazioni.Dicesi metodo (o trading sistem..) meccanico o discrezionale che sia,un approccio al mercato METODICO!3 gli elementi fondamentali:valutazione dell' investimento, analisi grafica del prodotto in questione, e fase operativa.Ogni sistema e' personale al 100%, ma non puo' mancare nessuno di questi tre elementi, altrimenti non e' trading, e' una scommessa al buio.Perche' non ci fai capire come prendi le tue decisioni?Convincici che non sei un dilettante allo sbaraglio che disegna qualche trend line, e che vince o perde senza sapere dove andra' a parare. Non ci servono gli screenshot dei gain, vogliamo capire chi sei. Dimostra davere un approccio professionale al mercato, se davvero sono 5 anni che "resisti" ai mercati, ho hai soldi da buttare, o hai un trading sistem. Aspetto cortesemente una risposta Ciao

Motivo? Pensi voglia "carpire" i segreti di la verita? non ho capito il senso del tuo messaggio....spiegami

BEBEEP ha scritto:
Convincici che non sei un dilettante allo sbaraglio che disegna qualche trend line, e che vince o perde senza sapere dove andra' a parare. Non ci servono gli screenshot dei gain, vogliamo capire chi sei. Dimostra davere un approccio professionale al mercato, se davvero sono 5 anni che "resisti" ai mercati, ho hai soldi da buttare, o hai un trading sistem. Aspetto cortesemente una risposta Ciao

non resisto al mercato.................
io mi nutro di mercato...............
dilettante.........????
no.......diciamo fai da te al 100%
5 anni...........??????
no........otto e mezzo..........
soldi da buttare..............?????
assolutamente no..................

ripeto..............
il thread l'ho aperto solo per dimostrare con un metodo semplicissimo come si possa "gainare" solo assecondando il trend............
ripeto..........
questo è solo una parte della mia operatività..............
direi anche marginale..............
perchè quella più consistente è rappresentata dal trading intraday sull'azionariato.................

PS. e checchè se ne dica.........vedrete che questo "metodo" renderà oltre 3000 euros di gain mensile.............
da cui ovviamente occorrerà sottrarre il capital gain............... :(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto