Non credo che La verita' tarokki le schermate della piattaforma TOL.. Anche se non e' simpatico come un cabarettista di zelig, ma rassomiglia piu' a Berlusconi quando era giovane(penso la cosa non ti offenda "la verita' ".. in caso contrario chiedo scusa), tarokkare la piattaforma di TOL sarebbe da denuncia, quindi lo escluderei perentoriamente. Molto piu' probabile che un utente simuli operazioni reali operando in "paper trading", cosa lecita anche se scorretta(non parlo ovviamente di "la verita"). Comunque domani o dopodomani mi attivano Intesatrade, e se fosse possibile taroccare il TOL, le mie fantaperformance oscurerebbero tutti i berlusconini del forum(ovviamente titolerei il topic tarokktrading e dichiarerei anticipatamente il trucco utilizzato). PS dimenticavo: il nome che usi "la verita", mi mette in crisi ogni volta che lo scrivo. Senza virgolette,spesso nel contesto della frase, potrebbe indurre un disattento lettore a fraintendere il senso della mia frase. Mi sembra un nome "curioso",ho un amico laureato in psicologia al quale ho sottoposto il problema(del nome utilizzato) che ha una curiosa teoria in merito a tale scelta. Un po' come chiamare un partito FORZA ITALIA , nessuna scelta nella vita viene fatta per caso....