FTSE Mib Futures semplicemente in gain seguendo il trend.............. (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

la verità

Forumer storico
tra un mese vieni a trovarmi in Umbria (vitto e alloggio gratuito)................
te lo diranno i miei bambini come mi chiamo.............. :up:
 

smile

Forumer storico
la verità ha scritto:
tra un mese vieni a trovarmi in Umbria (vitto e alloggio gratuito)................
te lo diranno i miei bambini come mi chiamo.............. :up:


vieni invece a montecarlo (suite imperial a vs disposizione )

o se preferisce il bilia di saint vincent fa lo stesso (suite anche qui )

questi saranno gli unici pasti a gratis che ricevarai :D

in borsa si pagano :godo:


:titanic:
 

la verità

Forumer storico
grazie............
ma rifiutiamo............
sarà per un'altra volta..............
abbiamo dei conti ancora in sospeso da quelle parti.............. :D
preferiamo il nostro umile agriturismo............. :up:
 

BEBEEP

Forumer attivo
smile ha scritto:
guarda che il caprone sei tu' che manco sai il perchè dell differenziale sullo strumento con cui operi ...quanto al resto è oggettivo che non hai nessuna cultura di mf e millanti trade cammelando le schermate ti hanno gia' beccato in diversi .....cmq visto che tanto non capisci na mazza ti lascio cuocere nel tuo brodo :down: :down:
Non credo che La verita' tarokki le schermate della piattaforma TOL.. Anche se non e' simpatico come un cabarettista di zelig, ma rassomiglia piu' a Berlusconi quando era giovane(penso la cosa non ti offenda "la verita' ".. in caso contrario chiedo scusa), tarokkare la piattaforma di TOL sarebbe da denuncia, quindi lo escluderei perentoriamente. Molto piu' probabile che un utente simuli operazioni reali operando in "paper trading", cosa lecita anche se scorretta(non parlo ovviamente di "la verita"). Comunque domani o dopodomani mi attivano Intesatrade, e se fosse possibile taroccare il TOL, le mie fantaperformance oscurerebbero tutti i berlusconini del forum(ovviamente titolerei il topic tarokktrading e dichiarerei anticipatamente il trucco utilizzato). PS dimenticavo: il nome che usi "la verita", mi mette in crisi ogni volta che lo scrivo. Senza virgolette,spesso nel contesto della frase, potrebbe indurre un disattento lettore a fraintendere il senso della mia frase. Mi sembra un nome "curioso",ho un amico laureato in psicologia al quale ho sottoposto il problema(del nome utilizzato) che ha una curiosa teoria in merito a tale scelta. Un po' come chiamare un partito FORZA ITALIA , nessuna scelta nella vita viene fatta per caso.... :ciao: :ciao:
 

curfr@

Forumer storico
BEBEEP ha scritto:
Non credo che La verita' tarokki le schermate della piattaforma TOL.. Anche se non e' simpatico come un cabarettista di zelig, ma rassomiglia piu' a Berlusconi quando era giovane(penso la cosa non ti offenda "la verita' ".. in caso contrario chiedo scusa), tarokkare la piattaforma di TOL sarebbe da denuncia, quindi lo escluderei perentoriamente. Molto piu' probabile che un utente simuli operazioni reali operando in "paper trading", cosa lecita anche se scorretta(non parlo ovviamente di "la verita"). Comunque domani o dopodomani mi attivano Intesatrade, e se fosse possibile taroccare il TOL, le mie fantaperformance oscurerebbero tutti i berlusconini del forum(ovviamente titolerei il topic tarokktrading e dichiarerei anticipatamente il trucco utilizzato). PS dimenticavo: il nome che usi "la verita", mi mette in crisi ogni volta che lo scrivo. Senza virgolette,spesso nel contesto della frase, potrebbe indurre un disattento lettore a fraintendere il senso della mia frase. Mi sembra un nome "curioso",ho un amico laureato in psicologia al quale ho sottoposto il problema(del nome utilizzato) che ha una curiosa teoria in merito a tale scelta. Un po' come chiamare un partito FORZA ITALIA , nessuna scelta nella vita viene fatta per caso.... :ciao: :ciao:


Magari lo cancelli?! Sai com'è :D : tutelo le mie affermazioni! Ciao bippetto!
 

BEBEEP

Forumer attivo
curfr@ ha scritto:
Magari lo cancelli?! Sai com'è :D : tutelo le mie affermazioni! Ciao bippetto!
Ti eri addirittura coperto.. io lo faccio al black jack, cosi' se il banco fa -BLACK JAK- vinco pure io :lol: ..mentre ditropan, che stimo molto nell' analisi e dal quale, sono sicuro, imparero' molto,analisi ciclica in primis, si copre facendo spread trading sui grains...vecchia volpe dei MK.. Comunque, per quanto sia una copertura intelligente la tua, io non sapevo nemmeno che i messaggi si potessero cancellare... Il presumere che potessi cadere cosi' in basso e indicativo dell' idea che ti eri fatto di me(spero sia un tantino cambiata..spero).Un comportamento del genere(cancellare il messaggio intendo, non certo coprirsi), nel mio gergo, quindi in francese, verrebbe definita "da viscido". Penso tu sia daccordo con me . vado finalmente a LETTO
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto