FTSE Mib Futures semplicemente in gain seguendo il trend.............. (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ricpast

Sono un tipo serio
la verità ha scritto:
sinceramente ho mollato..................
per questo il thread non l'ho più aggiornato.................
sto adottando un nuovo metodo.................
appena avrò tempo farò sapere..........:up:

così....semplicemente??!!!
:-? :-? :(
 

ricpast

Sono un tipo serio
la verità ha scritto:
sinceramente ho mollato..................
per questo il thread non l'ho più aggiornato.................

:D :D :lol: :lol: :lol:

Ma se hai scritto ieri che ovviamente continuavi (immaginavo anche: TRANQUILLAMENTE....) lo short???!!

Hai cambiato metodo eh?
:-? :-? :D
 
cambiare sentiment da un giorno all'altro e' solo segno di elasticita' mentale..mai andare contro il mercato...regola per chi ha regole....ovviamente, se non posta la schermata...saran cavoli sui e che diamine capita a tutti l'inciampo....o no!!
 

la verità

Forumer storico
più che abbandonato.............
ho modificato il metodo............
rendendolo molto più "reattivo"...........
in media 20 stop-reverse mensili..................

ps. purtroppo avvolte non riesco ad aggiornare in tempo reale le variazioni di operatività....... in quanto non sempre sono davanti al pc........... avvolte preferisco lasciare mia moglie........... :D :up:

cerco ora di ridare una continuità al thread..........
anche se a me sarebbe piaciuto farlo in diretta.........
figurati...........
qui riescono a contestarti le operazioni postate in tempo reale...........
immaginate ora per quelle in differita................
comunque............
da buon montanaro (di origini...... anche se vivo sul mare) vado avanti lo stesso........................
 

stax

Nuovo forumer
la verità ha scritto:
più che abbandonato.............
ho modificato il metodo............
rendendolo molto più "reattivo"...........
in media 20 stop-reverse mensili..................

ps. purtroppo avvolte non riesco ad aggiornare in tempo reale le variazioni di operatività....... in quanto non sempre sono davanti al pc........... avvolte preferisco lasciare mia moglie........... :D :up:

cerco ora di ridare una continuità al thread..........
anche se a me sarebbe piaciuto farlo in diretta.........
figurati...........
qui riescono a contestarti le operazioni postate in tempo reale...........
immaginate ora per quelle in differita................
comunque............
da buon montanaro (di origini...... anche se vivo sul mare) vado avanti lo stesso........................

come 20 stop and reverse... allora niente più operazioni sul trend di medio periodo :sad:
 

BEBEEP

Forumer attivo
la verità ha scritto:
sinceramente ho mollato..................
per questo il thread non l'ho più aggiornato.................
sto adottando un nuovo metodo.................
appena avrò tempo farò sapere..........:up:
se hai mollato, hai mollato oggi, perche' ieri hai scritto che continuavi lo short... quindi che il thread non l' hai piu' aggiornato non capisco cosa centra... comunque questa era la dimostrazione che aspettavo.. fin quando le cose vanno bene..bene... quando invece vanno male, ecco qua i risultati... nono ricapitoli insomma fenomeno da baraccone? ( GODO )
 

la verità

Forumer storico
la verità ha scritto:
riepilogando il tutto a partire da 03/11/06................
con chiusura martedi 27/06/06 a 35622 punti (riferimento).............

1° operazione: long iniziato il 03/11/05 con tre fib da 32676,67 punti (media, tenuto conto di due rollaggi + 90 euro di commissioni per 18 eseguiti) e terminato il 30/05/06 a 35960 punti, con un gain netto pari a + 49250 euros..........

2° operazione: short iniziato il 30/05/06 con tre fib da 35960 punti e terminato il 02/06/06 a 36635 punti, con un loss netto pari a -10155 euros.......

3° operazione: long iniziato sempre il 02/06/06 sempre con tre fib da 36635 punti e chiuso il 06/06/06 a 36000 punti, con un loss netto pari a -9555 euros......

4° operazione ( in corso): short iniziato il 07/06/06 sempre con tre fib da 36010 punti, che per convenienza di calcolo visto i 130 punti di rollaggio persi .........
diciamo che lo short è stato effettuato a 35880 punti con un gain (parziale) netto pari fino ad ora a +3810 euros (commissioni per 12 eseguiti).........


TOTALE COMPLESSIVO: +33350 EUROS NETTI DI GAIN..............
ottenuti in 235 giorni solari.........
pari ad un gain netto mensile di +4320 euros...........


PS. lo short (4° operazione) in atto proseguirà tranquillamente anche domani 28/06/06..........




riassumendo l'ultimo aggiornamento da me postato il 27/06/06.............
in definitiva...................
ieri ho stoppato in perdita la 4° operazione a 35970 punti con un loss di -1410 euros...........
ed ho reversato.............
aprendo la 5° con un long ancora in atto di 3 fib sempre da 35970 punti............
che finora ha reso +10650 euros.............

posto ora come sempre le operazioni.............. :up:
 

smile

Forumer storico
BEBEEP ha scritto:
se hai mollato, hai mollato oggi, perche' ieri hai scritto che continuavi lo short... quindi che il thread non l' hai piu' aggiornato non capisco cosa centra... comunque questa era la dimostrazione che aspettavo.. fin quando le cose vanno bene..bene... quando invece vanno male, ecco qua i risultati... nono ricapitoli insomma fenomeno da baraccone? ( GODO )


non è gradevole leggere queste cose bep bep

godi con la tua ragazza ma non sulle disgrazie altrui .....


che lui fosse una macchietta se nera accorta anche la mia mamma

ma cosi non va'


homo del trullo la borsa da e poi riprende a volte con gli interessi :D :D :D :D :D :D ti saluta Carlo carlo chi ??COLLODI :D :p :lol:
 

la verità

Forumer storico
dimenticato...............






1151673452immagine1.gif
 

smile

Forumer storico
la verità ha scritto:
riassumendo l'ultimo aggiornamento da me postato il 27/06/06.............
in definitiva...................
ieri ho stoppato in perdita la 4° operazione a 35970 punti con un loss di -1410 euros...........
ed ho reversato.............
aprendo la 5° con un long ancora in atto di 3 fib sempre da 35970 punti............
che finora ha reso +10650 euros.............

posto ora come sempre le operazioni.............. :up:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D :D :D :D :D :p :p :p :p :p :p


UN SOLO COMMENTO ESILERANTE INVECE DI CONTABILIZARE UN LOSS DA 20MILA EURI ORA CI DICI CHE HAI REVERSATO IERI SUI MINIMI UHA UHA UHA UHA UHA CHE GIULLARE DI PUGLIA :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto