Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
era un tentativo terra-terra di trovare un elemento non accademico su cui imbastire un discorso condiviso sui fenomeni di causa ed effetto, o se vuoi sulla validità della AT da te propsota come metodo ( cfr " la resistenza" ) , e non altro come tu immaginificamente elucubri
ma l'importante è il dito, mi rendo conto
sai cosa dice l'articolo quinto? chi ha i soldi, ha vinto. resistenza di lungo. short. soldi. ho vinto. non c'è altro di cui parlare. per quanto riguarda il dito, se ci pensi un po' riesci perfino a indovinare dove metterlo.
il metodo da me presentato? plastica e dimostrabile verifica? io sto ancora aspettando che illumini tutto QSF ... ma - ripeto - preferisci linkare un thread di 624 pagine e la plastica e dimostrabile verifica dobbiamo trovarcela da soli.
ho capito! è come quando scrivi che negli anni passati hai riempito tutta internet di post contro B ... senza linkarne nemmeno uno ... proprio tu che del link sei il principe incontrastato ... e quindi dobbiamo trovarceli da soli.
sai cosa dice l'articolo quinto? chi ha i soldi, ha vinto. resistenza di lungo. short. soldi. ho vinto. non c'è altro di cui parlare. per quanto riguarda il dito, se ci pensi un po' riesci perfino a indovinare dove metterlo.
non ti va di cercarli
non ti va di credermi
non ti va di credere ai forumer che lo hanno confermato
tu risposte ne hai avute e le hai disprezzate, e torni chiedere
fretta non devi averne, le mie domande sono rimaste senza risposta
anche io non ho fretta: aspetto l'inevitabile momento
buon pomeriggio Popov
Nonostante tutto quello che leggo tra Voi due, mi piace pensare che al di là dell'appartenenza alla razza umana un altro punto in comune dovete averlo.....vi piace il succo d'arancia?
Nonostante tutto quello che leggo tra Voi due, mi piace pensare che al di là dell'appartenenza alla razza umana un altro punto in comune dovete averlo.....vi piace il succo d'arancia?