Serviva una miccia

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
tu hai postato un grafico, a proposito di righe, con una resistenza di lungo periodo e cioè esattamente quello che avevo scritto io quando confermavo lo short proposto da altri in quel thread.

il ribasso dei giorni scorsi è la conseguenza (anche) di quella resistenza. ci sarebbero anche i cicli, ma tu non vuoi sentirne parlare.

il tutto per dire che Salvini e Di Maio non c'entrano nulla (non consapevolmente, diciamo) come invece si ostina a sostenere qualcuno.

e poi, scusa, si "parte da qui" per andare dove? e da qui, dove? metti due livelli che distano 1300 punti su un grafico di 10 anni? ma stai scherzando tu?

infatti ho scritto da qui si parte quindi dai valori di oggi giorno di nascita del governo non è che potevo mettere solo la candela di oggi....

mi spiace, ma non funziona così. un grafico va commentato. ed il commento va misurato sul timeframe scelto.

P.S.: a proposito - visto che parli di "candela di oggi" - quello che hai postato è un grafico mensile.

il governo parte oggi se tu vuoi prendere un punto a cazzo sul grafico da cui partire liberissimo di farlo

ho capito. ma per quello non serve un grafico mensile a 10 anni. basta dire che il punto di partenza è alle ore 16:00:44 (primi 2 contratti eseguiti dopo il giuramento delle ore 16:00) quando il FIB con scadenza giugno ha battuto 22.255 punti

tu hai postato un grafico, a proposito di righe, con una resistenza di lungo periodo e cioè esattamente quello che avevo scritto io quando confermavo lo short proposto da altri in quel thread.

il ribasso dei giorni scorsi è la conseguenza (anche) di quella resistenza. ci sarebbero anche i cicli, ma tu non vuoi sentirne parlare.

il tutto per dire che Salvini e Di Maio non c'entrano nulla (non consapevolmente, diciamo) come invece si ostina a sostenere qualcuno.

questa è da conservare, rovesciamento perfetto del rapporto causa-effetto
un pò come dire che le elezioni vengono determinate in anticipo dai mercati (esempio: Brexit o Trump, per dire)
un pò come dire che è la brezza del mattino a far sorgere il sole, e non viceversa

la terrò per i giorni tristi,
grazie per questa illuminazione

Ultima modifica:
questa è da conservare
la tua abnegazione a non voler capire financo le cose più semplici ha dell'ammirevole.

un po' come dire che quella resistenza di lungo periodo, con cui avrebbero dovuto fare i conti tutti gli eventuali altri governi di qualsiasi altro colore diverso dal gialloverde, invece l'hanno messa lì proprio Salvini e Di Maio.

per dare ragione a te, ovviamente.

la tua abnegazione a non voler capire financo le cose più semplici ha dell'ammirevole.

un po' come dire che quella resistenza di lungo periodo, con cui avrebbero dovuto fare i conti tutti gli eventuali altri governi di qualsiasi altro colore diverso dal gialloverde, invece l'hanno messa lì proprio Salvini e Di Maio.

per dare ragione a te, ovviamente.

sei veramente ostinato nel voler personalizzare ogni tua opinione a cercare di dileggiarmi
nella frase sopra ci hai provato due volte in tre righe: davvero notevole, una riprova della tua acidità nei miei confronti

naturalmente la tua foga ti porta a prendere posizioni estreme per attaccare le mie opinioni

provo qui a farti capire, ma onestamente ammetto che più che sperare di spiegarti qualcosa,
sono interessato a questo punto a vedere se mi risponderai ancora arrampicandoti sui vetri, spuntando sentenze ostili nei miei confronti o un mix dei due:
non sono le maree a definire il movimento della luna,
nè è l'indicatore del carburante ad abbassare il livello del serbatoio
e persino il computer di bordo non determina l'autonomia residua, bensì ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto