servizi di indicazioni operative (2 lettori)

pier1972

Forumer attivo
eccomi, salve a tutti, io uso il vix e altri poveri indicatori, i vari segnali come pensavo lun mart stavano girando e giustamente e fortun, mi sono coperto e uscito dei vari short, ma.......... non riesco a credere a sti grafici , si mai contro il mercato per cui ho acq fettina di etf etf leva ma............ non ci credo boooooooooo, se la sett prox insiste con il long, io magari vendo il long , :ciao:
 

pier1972

Forumer attivo
ma.................. io vedo il vix scendere = paura in ribasso = long ma non mi piace , devo ancora uscire dal mio long, e magari domani una fettina la sacrifico x il mio appetito hahahhahahahhahh:ciao:
 

pier1972

Forumer attivo
salve a tutti, oggi sono uscito da una fettina di enel ( le tengo come un bot o circa) , il vix senoùpre short e quindi mercati sono long, ripeto nonvapisco come sia possibile ma.......... mi adeguo :ciao:
 

time-traveler

Forumer storico
aggiornamento
il TS fornisce segnali short in europa
ciao fernando, scusa la domanda nel post (se l'ho sporcato eventualmente cancello)

MI chiedo: essendo oggi saliti di 1% ed essendo il segnale ancora valido (lo e'?) sarebbe possibile, non essendo entrato short ieri, entrare oggi con un ETF lyxor sul nostro indice? IN fondo entrerei con 1% di vantaggio rispetto al segnale. O il long e' vicino?

grazie :)
 

pier1972

Forumer attivo
Salve a tutti, fate Att al Vix, da qualche giorno st ax salire ecc e quindi i meracti dovrebbero scendere , dovrebbero
 

wildman

Forumer storico
ciao a tutti, ho scoperto oggi il fantastico mondo degli ETF.

La mia domanda è semplice, anche stupida, se vedo l'ETF "Lyxor Etf Ftse mib" quotare 20.6520 vuol dire che una quota mi costa 20.65 euro, corretto?

grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto