servizi di indicazioni operative (1 Viewer)

pier1972

Forumer attivo
salve a tutti , osservando i molteplici indicatiori su vari mercati la situazione non è chiara e limpida , ma se osserviamo solo il vix, dovrei puntare sul long , infatti credo di aspettermi un rimbalzo up up

vediamo domani:ciao:
 

pier1972

Forumer attivo
oggi il vix è sempre short e quindi i mercati sono long , che bello sembra molto facile , io resto sempre alla finestra x riprendermi i short venduti giorni fà, non credoa questo mercato ma per ora si saleeeeeeeeeeeeeeeeeee:V
 

pier1972

Forumer attivo
salve , e il vix continua a scendere e per ora mancano i segnali per la possibile inversione e quindi longggg, come dicevo io non ci credo e oggi mi sono ripreso una fettina dello short ho preso pure delle enel ma le prendo solo per il dividendo e per il fatto che non mi hanno mai deluso alla lunga a 4.027. se arrivano sui 4.2/4.25 vendo e poi le riprendo ecc....

oggi escono dati americani sulla ocupazione, consumi, stipendi booooooo , vediamo

:ciao:
 

pier1972

Forumer attivo
il vix sembra molto ma molto stanchino, è possibile un bel rimbalzo e quindi i meracti possono diventare short in modo molto rapido magari per poco tempo poi.....

per ora io mi tengo le enel strette se oggi mi arrivano a 4.17 ne vendo un fettina, ieri ho venduto una bella fetta dei long sullo stoxx 50 e ora pensavo di entrare sullo short di nuovo ma.........vado contro il mercatooooo, mai contro corrente:ciao:
 

pier1972

Forumer attivo
il vix sembra molto ma molto stanchino, è possibile un bel rimbalzo e quindi i meracti possono diventare short in modo molto rapido magari per poco tempo poi.....

per ora io mi tengo le enel strette se oggi mi arrivano a 4.17 ne vendo un fettina, ieri ho venduto una bella fetta dei long sullo stoxx 50 e ora pensavo di entrare sullo short di nuovo ma.........vado contro il mercatooooo, mai contro corrente:ciao:



booooo, mi sembra strano il vix è sempre ben impostato in short e quindi mercati long, l'elastico è tirato e potrebbe rompersi, io oggi nel dubbio esco ancora dai miei long e me ne tengo solo delle bricciole e aspetto :V

con rsi deò via a sti livelli osservando la serie storica dovrebbe arrivare una bella correzione:ciao:
 

pier1972

Forumer attivo
booooo, mi sembra strano il vix è sempre ben impostato in short e quindi mercati long, l'elastico è tirato e potrebbe rompersi, io oggi nel dubbio esco ancora dai miei long e me ne tengo solo delle bricciole e aspetto :V

con rsi deò via a sti livelli osservando la serie storica dovrebbe arrivare una bella correzione:ciao:




sempre io, salveeeeeeeeeeeeeeeeee

il vix puzzaaaaaaaaaaaa, vuole salire = mercato short, io aspetto altre conferme anche se ho acq delle fettine dello short stoxx 50, e venduto fettine etf leva sullo ftse, ma .......


:D
 

pier1972

Forumer attivo
il vixxxxxxx sta x partire ???? sembra di siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, io ho fatto un altro piccolo acq sul lev etf short ftse e uno piccoli sullo short stoxx 50, forse è prematuro ma............... nel dubbiop vendo le mie azioni long , poi......:ciao:
 

eriko

Nuovo forumer
ciao fernando's,volevo chiederti se mi puoi dare una delucidazione riguardo a un'operazione che ho fatto su etf.
praticamente il06/04 ho comperato 150 quote di etf lyx xb ftse/mib comissioni comprese a 33,70 le ho rivendute il16/04 a 34,15 comissioni comprese.
ho pagato ritenute fiscali di 16,13 euro e fino a qui tutto a posto.
io opero con fineco e praticamente nella posizione fiscale tra prezzo di ac.e vendita mi hanno messo -80,83 riguardante l,operazione su questo etf.
è tutto giusto o c'e un errore per coretsia aiutami acapire.
grazie in anticipo
 

Users who are viewing this thread

Alto