osinod
Banned
X osinod. Per te grave e' l'omosessualita' e normale il puttanierismo. In alcuni stati europei invece , svezia e norvegia, i gay possono sposarsi e la prost e' un reato penale. La domanda sorge spontanea. Sono di piu' i gay o i puttanieri? Quale delle due cose e' piu' normale?
purtroppo ci conosciamo poco sui forum dato il mezzo quindi occorre chiarire bene :
io non sono assolutamente severo contro i gay , anzi predico la tolleranza assoluta nei loro confronti ci sono infatti tra i gay persone meravigliose ricche di sentimenti,umanita', affetti, intelligenza e tante cose bellissime
quindi lungi da me dal volerli male, altre cosa è i modelli che deve proporre e diciamo in certo senso far pubblicita' lo stato e la societa'
la societa' non deve valorizzare esempi negativi mai :
il comportamento del nostro premier
l' essere gay
il drogarsi alla maradona
non deve trasformare tali comportamenti errati in miti , deve tollerarli deve essere serio nello spiegare che tali comportamenti si possono fare in una societa' libera ma che sono sicuramente dei cattivi maestri e non certo degli eroi.
detto questo poi uno se' vuole diventare gay, oppure puttaniere come i ns politici,o dedito alla coca come maradona libero di farlo
insomma garantire la liberta' a tutto ma stando ben attenti a dare il giusto valore etico a ogni comportamento
gay : eticamente sia accetta ma ovviamente si ricorda che la natura prevede un progetto diverso per noi
prostituzione: eticamente si accetta di piu' dei gay perche' è la cosa piu' vecchia del mondo e per certi versi istruttiva e ritualizzata in certe societa' perche' segnava il passaggio dall' adolescenza all' essere adulto da parte degli uomini, certamente va usata con una certa moderazione ed in particolari casi
droga: forte distinzione tra droghe leggere e pesanti , le pesanti da proibire e combattere assolutamente, mentre invece piena legalizzazzione delle droghe leggeri che fanno meno male di alcool e fumo che sono legali
penso di aver esposto abbastanza chiaramente le mie idee
Ultima modifica: