Settembre e basta

allargato a dismisura la vola con movimenti fuori dall'ordinario come range e tendenzialmente al ribasso

qui c'e' l'idea di GS che pensa ad un +11% da qui a fine anno

lui dice

Allegati

• gs.JPG
    gs.JPG
    47,3 KB · Visite: 247
e' probabile che finiamo male la seduta..fra poco si cagheranno sotto dalla paura che faccia 80 punti al ribasso come ieri

di certo c'e' che, se 2 sedute fa avevamo 41 volte i volumi al ribasso contro quelli al rialzo..oggi ne abbiamo meno di 4 al rialzo contro i ribassissti

non e' il massimo, pensando che sono per la maggior parte titoli short

Allegati

• nyse.JPG
    nyse.JPG
    78,6 KB · Visite: 249
Adria'. Intesa mi puzza di un rally prossimo

target 3,39/41

se va Intesa, va tutto il listino

.... è giusto che ti puzzi : primo campanello chiusura sopra a 3,264 prima (fatto però 3,262) e il superam di 3,366 poi mi porterebbe ad un target d'arrivo più o meno a 4,048

.... la domanda sul mensile ancora non ha superato l'offerta,stanno comprando però, vedremo domani

Ciao Drive:)

quando cominciano a girare questi commenti sui forum Usa..

forza contrarian..non so dove si attaccheranno..ma mi auguro che si abbia molto,ma molto

torto

Allegati

• crack.JPG
    crack.JPG
    63,2 KB · Visite: 251
.... è giusto che ti puzzi : primo campanello chiusura sopra a 3,264 prima (fatto però 3,262) e il superam di 3,366 poi mi porterebbe ad un target d'arrivo più o meno a 4,048

.... la domanda sul mensile ancora non ha superato l'offerta,stanno comprando però, vedremo domani

Ciao Drive:)

Amby, si sente sempre brivido di piacere a leggerti:eek:

grazie del commento

non ce la fanno, sarebbero dei folli a spingere....

se chiudessimo cosi' sarebbe un successo ( termine composto da su e cesso..ed e' come stiamo messi con i long)

ma credo scendano

Dudley, Fed ha appena detto che " il rialzo dei tassi a settembre e' ora meno attraente"

ma non e' piu' quello il poblema ormai...

Adria'. Intesa mi puzza di un rally prossimo

target 3,39/41

se va Intesa, va tutto il listino

intesa sta in un laterale ampio 2,96-3,5 circa.....come hai detto rispecchia il listino 21000-24000circa....è da un po che se ne parla bene .....finche dura ....fa verdura :D

ps : da notare la forza relativa ....indice negativo e titolo in verde :up: tgt 3,45..3,5 ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto