Sharm el sheik: ora basta! (1 Viewer)

Rindomenceslao

Forumer storico
Ennesimo attentato, ennesima bomba, ennesimi morti, ennesime preghiere...
ragazzi non so voi ma io inizio veramente ad averne i c.... pieni di queste persone
che anzichè godersi la vita in pace col motto ( vivi e lascia vivere ) hanno come
passatempo rovinare la vita di noi occidentali anche quando si è in vacanza...

Vi giuro che in questo momento ho un nervoso addosso che il mio primo impulso sarebbe
di uscire fuori casa e gonfiare come una melanzanza il primo musulmano che trovo per strada
( e non si fa fatica a trovarlo....almeno dalle mie parti...ce ne sono tanti)
poi il senso "civico" mi dice di non farlo anche perchè come dice la nostra religione violenza chiama violenza e non si risolve niente...

quindi secondo voi come si puo' risolvere il problema di queste persone che NON HANNO il diritto
di vivere la vita con noi sul pianeta terra??

avanti....forza provate a emettere un verdetto vostro di come voi vorreste risolvere una volta
per tutte questo problema!

Io una certa idea ce l'avrei e penso sia giunta l'ora che telefoni a Bush e glielo dico in un
orecchio perchè solo lui ha l'autorità di premere un certo pulsante rosso in una certa sala....

vi siete già dimenticati non tanto delle immagini delle twin towers che collassavano ( sebbene siano immagini forti ) ma bensi di quelle altre
molto piu' subdole, schifose, terribili di tutte quella gente che nelle strade
di baghdad esultava, ballava, con la bandiera iraquena in mano nel vedere
il crollo delle torri??

ve lo siete dimenticato??
Bene..io no!

Giuro che il giorno che sarà definitivamente risolto questo problema
vado sul cupolone in Vaticano e srotolo la piu' grossa bandiera della pace
mai vista!! la voglio almeno 3000 mq...

In ogni modo credo che se continueranno a fare vittime cosi subdolamente a breve spero SIANO CANCELLATI da ogni
cartina toponomastica e dall'atlante mondiale cosi i nostri figli possano studiare una
geografia diversa e "alleggerire" la popolazione mondiale di quei 600-700 milioni di persone
che non hanno capito che se vogliono vivere insieme a noi sulla terra devono stare
a certe regole!!!

sono forse troppo cattivo??
non credo se pensate che dal momento che già all'eta di 8 anni in certe zone del pakistan
afganistan viene inculcato nella loro testa che devono morire come dei martiri facendo stragi
di morti in nome della loro c... di religione!!

vi sembra corretto questo??
a me no!

mi chiedo: ma queste persone hanno mai provato a trascorrere una serata insieme agli amici
con i piedi sotto al tavolo mangiando una bel piatto di spaghetti alle vongole innaffiato
di buon chardonnay siciliano??
secondo me non si rendono conto di quanto sia bello vivere!!
deve essere cosi per forza...

ora mi fermo qui perchè vi giuro ho troppo odio dentro di me in questo momento...e potrei
scrivere cose troppo pesanti verso una fascia di pseudo-persone ed essere molto scurrile

le mie mani scorrono veloci su questa tastiera... ora passeremo un weekend squallido con i
cronisti di tutte le televisioni a riportare sempre sto benedetto numero di morti ( che purtroppo
salirà) come se la gravità del fatto sia direttamente proporzionale al numero di vittime..
arriveranno immagini schifose, ci saranno minacce ancora all'italia, il povero Azeglio Ciampi
dovrà fare un intervento pubblico con un monito per condannare l'attentato
e lunedi??
lunedi si riparte con la vita di tutti i giorni e noi saremo ancora qui a tradare i mercati
che ovviamente saliranno ancora come se niente fosse....
( manco piu' il rispetto per i morti c'è.....)
è tutto cosi assurdo....

ciao
:eek:
 

ciro

Banned
...noi occidentali continuiamo a batterli in porcherie...

..chi semina vento...

e inoltre credo che tutto questo sangue "fa buon brodo" a qualcuno dei nostri...

"chi non ha peccato scagli......"
 

arianna

Forumer attivo
Rindo, guarda meglio...
Il terrorismo non è solo islamico.
Se loro non sono santi, anche altri hanno le mani sporchette anzichenò.
E' un miscuglio fatto di tanti interessi, compreso l'interesse di alcuni a far insorgere nei popoli un senso di paura costante e un bisogno di controllo.
Ognuno ha i suoi obiettivi, che sono mescolati, e il tutto converge in questa violenza, ma bisogna guardare con attenzione dietro le quinte.
Non è eliminando i musulmani che eliminerai la prepotenza e l'aggressività dal mondo.
Perchè ci sono i cinesi buoni e i cinesi cattivi, gli americani buoni e gli americani cattivi, gl'italiani buoni e gl'italiani cattivi...
Ciao :)
 

arianna

Forumer attivo
ciiiiip ha scritto:
già

non tutti gli islamici sono dei kamikaze
ma tutti i kamikaze sono islamici

:rolleyes:


Non tutti coloro che si addestrano in America sono terroristi
ma ci sono terroristi che hanno ricevuto l'addestramento in America.
 

felixeco

Forumer storico
di certo è

che noi siamo "infedeli".
E da sempre "ben prima delle crociate" gli infedeli devono essere convertiti o annientati.
Il dilemma è quanti mussulmani credono realmente in questo? sopratutto quelli che da tempo sono in Occidente?probabilmente pochi,forse poche migliaia...............ma se questi pochi credono nel martirio,nelle 10 vergini ecc,siamo panati.

Ho sentito per radio una frase emblematica che vi riporto:
2 dei terroristi di Londra avevano una foto che li ritraeva su un fiume a fare rafting sorridendo.
"Cosa può spingere due giovani che vivono la loro gioventù allegramente ad essere disposti a saltare per aria uccidendo altri giovani, in un paese che di cui sono cittadini stessi?."
 

ciiiiip

Forumer storico
arianna ha scritto:
ciiiiip ha scritto:
già

non tutti gli islamici sono dei kamikaze
ma tutti i kamikaze sono islamici

:rolleyes:


Non tutti coloro che si addestrano in America sono terroristi
ma ci sono terroristi che hanno ricevuto l'addestramento in America.

terroristi che hanno ricevuto l'addestramento in America?

azz che scoop

a me risulta che il centro dell'addestramento di Al queida fosse in Afganistan

a te no?
 

ciro

Banned
...le atomiche non le hanno solo gli americani

ma tutte le atomiche sganciate sono americane....

l'atteggiamento di molti occidentali verso il mondo mussulmano sarà un boomerang meritato...


complimenti....
 

Users who are viewing this thread

Alto