Shortiamo tutti in compagnia! (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

uno e trino

Forumer storico
Io sono short e vedrete cosa succederà !! Bla bla bla .... Incrementare !

Ne ho sentito tanti che predicavano collassi già a 16000.....beh sai bene come è andata a finire.....una domanda su cosa basi la tua visione di ribasso? direi che oggi e con la tenuta dei 18800 c'è stata solo conferma long.:ciao:
 

tommy32

Nuovo forumer
ciao a tutti, volevo dire anch'io la mia e secondo me se fanno altri 150 punti sono bravi, ma da lunedi apriranno le danze e per un bel salto occhio !!!!
 

maxwally78

Banned
ciao a tutti, volevo dire anch'io la mia e secondo me se fanno altri 150 punti sono bravi, ma da lunedi apriranno le danze e per un bel salto occhio !!!!

Grandeeee gioco di squadra!!! ;) io shorto all'open e voi ? Lo spread lo spread lo spread!!! Più facile che vadano a 17.300 che ha 22.000 come molti allocchi credono ....
 

maxwally78

Banned
Grazie presidente Letta! Lei mi rappresenta come italiano, le sarò sempre grato e anche i miei figli lo saranno! Continui così e non molli, li lasci parlare quei 4 stronzi di politici! Pochi hanno capito il suo potenziale e questo mi rattrista assai! Grazie!
 

maxwally78

Banned
et voila'! 4h al ribasso :-o:) :V
 

Allegati

  • hgfdhfghgh.png
    hgfdhfghgh.png
    31,7 KB · Visite: 242

maxwally78

Banned
ENRICO LETTA, IL “NUOVO” CHE CI PIACE

E’ stato praticamente scelto il nuovo premier che dovrà guidare l’Esecutivo di “coalizione” e il primo ministro sarà Enrico Letta, vicesegretario del Pd e volto “nuovo” della politica, afferma il Presidente Nazionale della Confeuro Rocco Tiso.

Siamo contenti e soddisfatti per questa scelta – continua Tiso – perché Letta rappresenta un volto nuovo ma soprattutto perché crediamo possa “incarnare” un nuovo spirito e un nuovo modo di concepire la politica, sembra la persona adatta per guidare un governo che deve finalmente dare risposte concrete alla gente.

Ci auguriamo che il governo abbia l’autorevolezza e la forza per risolvere i cinque grandi problemi del nostro Paese, ovvero in primo luogo ci auguriamo che possa abbassare la tassazione eccessiva e oppressiva, semplificare e ridurre il peso della burocrazia, semplificare e riformare il mercato del lavoro, soprattutto con una maggiore flessibilità in entrata e che sappia dare maggiori garanzie ai precari e dare meno tutele agli “ipertutelati” (come gli statali); inoltre ci auguriamo che sappia dare impulso alle energie rinnovabili e risolvere il problema dell’approvigionamento energetico del nostro Paese, avviare un grande piano per creare nuove e più efficienti infrastrutture, ed infine creare un sistema di welfare più efficiente ed equo.

Siamo convinti che Letta sia la persona giusta e che il nuovo governo possa fare bene, ce lo auguriamo per il bene della nostra amata Italia, conclude Tiso.


:bow::bow::bow::) Grazie Sig. Tiso ! Grazie! :V

ENRICO LETTA, IL ?NUOVO? CHE CI PIACE - Confeuro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto