Claire ἰοίην 22 Marzo 2023 #1 Ieri ho scoperto che l'80% delle mie colleghe quando ha il ciclo, mette due paia di mutande Ultima modifica: 22 Marzo 2023
samir Forumer storico 22 Marzo 2023 #2 di certo quelle non dovrebbero essere anoressiche, quindi pronte a tutto.
Erminiottone Lufthansameeeehhh 22 Marzo 2023 #3 Io, quando ciò il ciclo, metto i pantaloncini imbottiti sennò il sellino mi ci da fastidio
Ignatius sfumature di grigio 22 Marzo 2023 #4 Erminiottone ha scritto: Io, quando ciò il ciclo, metto i pantaloncini imbottiti sennò il sellino mi ci da fastidio Clicca per allargare... Ah, è tornato di moda usare il sellino?
Erminiottone ha scritto: Io, quando ciò il ciclo, metto i pantaloncini imbottiti sennò il sellino mi ci da fastidio Clicca per allargare... Ah, è tornato di moda usare il sellino?
rainman sono timido 22 Marzo 2023 #5 Claire ha scritto: Ieri ho scoperto che l'80% delle mie colleghe quando ha il ciclo, mette due paia di mutande Clicca per allargare... nessuna che usa la borsina della COOP?
Claire ha scritto: Ieri ho scoperto che l'80% delle mie colleghe quando ha il ciclo, mette due paia di mutande Clicca per allargare... nessuna che usa la borsina della COOP?
Liabel ^^ Forumer storico 22 Marzo 2023 #6 Claire ha scritto: Ieri ho scoperto che l'80% delle mie colleghe quando ha il ciclo, mette due paia di mutande Clicca per allargare... ma... quindi niente assorbente?
Claire ha scritto: Ieri ho scoperto che l'80% delle mie colleghe quando ha il ciclo, mette due paia di mutande Clicca per allargare... ma... quindi niente assorbente?
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 22 Marzo 2023 #7 Liabel ^^ ha scritto: ma... quindi niente assorbente? Clicca per allargare... No, usano il tappo della damigiana
Liabel ^^ ha scritto: ma... quindi niente assorbente? Clicca per allargare... No, usano il tappo della damigiana
Claire ἰοίην 22 Marzo 2023 #8 Liabel ^^ ha scritto: ma... quindi niente assorbente? Clicca per allargare... Certo che lo usano però si mettono due paia di mutande
Liabel ^^ ha scritto: ma... quindi niente assorbente? Clicca per allargare... Certo che lo usano però si mettono due paia di mutande
ceccotti enzo 22 Marzo 2023 #9 Claire ha scritto: Certo che lo usano però si mettono due paia di mutande Clicca per allargare... quindi non hanno fiducia nell'assorbente
Claire ha scritto: Certo che lo usano però si mettono due paia di mutande Clicca per allargare... quindi non hanno fiducia nell'assorbente
Liabel ^^ Forumer storico 22 Marzo 2023 #10 Claire ha scritto: Certo che lo usano però si mettono due paia di mutande Clicca per allargare... per nascondere l'assorbente?
Claire ha scritto: Certo che lo usano però si mettono due paia di mutande Clicca per allargare... per nascondere l'assorbente?