Si sente la mancanza di un VERO MAGO.

Ma anche fatto sul 5 minuti va benissimo

Io fossi al posto loro raccoglierei un po' di urina fatta fuori dal vaso, altrimenti l'incertezza regnerà sovrana e non è detto porti bene a lungo andare.

Gli effetti negativi dell'incertezza e della sfiducia non potrebbero essere annullati da un pivot point standard o creato da me che sia, come da nient'altro. Secondo me certe sbavature sul lungo non portano bene a nessuno.

Ma sicuramente sbaglio. Come sempre.

.

FIB 5.png

Bene la tabellina con supp resi e ma. Min giornaliera ottima x day Trading ....
Parliamo di indice vero ...

Bene la tabellina con supp resi e ma. Min giornaliera ottima x day Trading ....
Parliamo di indice vero ...

Non val la pena parlarne. È tutto bagnato il pavimento dalle pisciate del 2016.

Non si può lavorare così. (NON PER ME) Aspettiamo a vedere se si asciuga aprendo le finestre.

Altrimenti c'è il rischio di scivolare. :eplus::perfido:

Non val la pena parlarne. È tutto bagnato il pavimento dalle pisciate del 2016.

Non si può lavorare così. (NON PER ME) Aspettiamo a vedere se si asciuga aprendo le finestre.
Altrimenti c'è il rischio di scivolare. :eplus::perfido:

Si ma servirebbe un pochino di candeggina per pulire poiché resterebbe puzza...o limone....acetosella.....

Si ma servirebbe un pochino di candeggina per pulire poiché resterebbe puzza...o limone....acetosella.....

Mah, in privato mi è stato detto da uno con le @@ che tanto la gente magna e scopa e se ne fotte.

Credo abbia ragione.

Hai ragione anche tu.

Ci vogliono maghi che non ci sono più.

Il problema è che se ti metti a cercare i veri avvoltoi, delle varie situazioni, le infinite cordate di furbi, nei lunghi periodi in cui hanno operato nel nostro paese, attuando espropri di varia natura, hai voglia a mangiare avvoltoi.

Uno ne magni e cento ne trovi. A vari livelli.

Ora il problema secondo me è:

E' ancora possibile salvare qualcosa???

È possibile mettere delle pezze che non siano peggio dei buchi???

C'è ancora posto per le briciole sotto i tappeti???

Per questo dico sempre che arrampicarsi sugli specchi non serve.

L'impresa merita solo se il palazzo ha possibilità di stare in piedi.
E io non sono certo in grado di capire se può arrivare un tale cambiamento da farci dimenticare la realtà.
Quindi, aprite bene gli occhi e stringete le chiappe. A 360°.

E guardate il video proposto di la nell'obbligazionario da Ernesto, sempre su IO.

Prende in considerazione una goccia nel mare secondo me, ma è un buon punto di partenza per la caccia agli avvoltoi di varia natura.

Serve a farsi venire qualche dubbio sul fatto che il palazzo possa reggere. Soprattutto ai vari e attuali attacchi esterni dopo anni di quelli che ne hanno compromesso la stabilità dall'interno.

A noi piccoli INVESTITORI non rimane che stare in campana come si suol dire.
E non far sempre passare TUTTO in sordina.

Altrimenti non finiremo mai di prenderlo in quel posto con il sorriso sulle labbra.

Il video l'ho trovato anche qui, ma immagino sia in vari siti ormai. E non parla solo di MPS.

Claudio Borghi: La verità su Monte dei Paschi di Siena – video

video molto opinabile , con ricostruzioni a volte spannometriche quando nn addirittura del tutto "soggettive" .....(poi ti dirò , l'uso anche dei morti per far impressione / rendere il tutto più convincente, mi procura un certo disgusto )

cmq per chi ha voglia , qui c'è una ricostruzione abbastanza circostanziata di vari passaggi della storia recente di Mps :
Da Antonveneta ad Alexandria, perché Mps è nei guai

ve salùt e tanti Auguri per le Vostre predizioni borsistiche !

:)

Siete voi gli esperti. Tu delle news valide e gli altri dei trend.

Io so individuare solo il cazzeggio o gli step di prezzo.

Non ho pretese e conosco i miei limiti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto