Si sente la mancanza di un VERO MAGO.

...

SP500 D.png

Si nota come gli eccessi e il mio indicatore di INCONCLUDENZA, arrivino ben prima del segnale a DUBITARE della bontà del segnale ancora in essere. Quelli sono stati creati interamente da me e rappresentano IL DUBBIO. :-D

Sono un tipo dubbioso ormai. :ihih:

Cosa ti costa mettere ad ogni cella il significato ..in alto come si fa x le tabelle ...se no penso che non ti vuoi far capire .....se vuoi fare sharing del tuo lavoro

Ma voi credete che esponendo le vostre idee pubblicamente e chiaramente vi fate del bene???

Non solo. Se uno di voi ha idee buone e le pubblica supponiamo, attirando altri in una determinata direzione in un determinato momento, pensate che il mercato vi faccia guadagnare tutti beatamente insieme???

Se uno ha capacità e le condivide pubblicamente non fa che arrecar danno a Se stesso e agli altri che lo seguono. Questo penso io.

Gli eccessi sono sempre preceduti da tam tam mediatico, catastrofista o pompatore.

Poi, ripeto, le variabili che contano come il TEMPO e l'INCONCLUDENZA di ATTESA e la VOLATILITÀ non sono gestite da NOI.

Ma tutte le mie considerazioni pratiche e senza fronzoli, rimandano alla solita questione.

IL GIOCO PUÒ DURARE COSÌ ???

Vedremo.

Ultima modifica:
E di quelli pagati per creare correnti di pensiero ne vogliamo parlare???

Ma no va. È fine anno, siamo buoni. :-D :eplus: :perfido:

Queste idee si provocano a pisciar fuori dal vaso. A buon intenditor...

BUON ANNO. :ciao:

Ma voi credete che esponendo le vostre idee pubblicamente e chiaramente vi fate del bene???

Non solo. Se uno di voi ha idee buone e le pubblica supponiamo, attirando altri in una determinata direzione in un determinato momento, pensate che il mercato vi faccia guadagnare tutti beatamente insieme???

Se uno ha capacità e le condivide pubblicamente non fa che arrecar danno a Se stesso e agli altri che lo seguono. Questo penso io.

Gli eccessi sono sempre preceduti da tam tam mediatico, catastrofista o pompatore.

Poi, ripeto, le variabili che contano come il TEMPO e l'INCONCLUDENZA di ATTESA e la VOLATILITÀ non sono gestite da NOI.

Ma tutte le mie considerazioni pratiche e senza fronzoli, rimandano alla solita questione.

IL GIOCO PUÒ DURARE COSÌ ???

Vedremo.

Non la vedo così ....comunque a Coazze, e tu sai dove , sul campanile c'è scritto :
Ognuno a suo modo
Mio nonno ne lo faceva semore leggere ...quindi .
Buon anno

Non la vedo così ....comunque a Coazze, e tu sai dove , sul campanile c'è scritto :
Ognuno a suo modo
Mio nonno ne lo faceva semore leggere ...quindi .
Buon anno

Coazze. Uscivo con una ragazza di Sangano vicino Bruino tanti anni fa. Mi pare di ricordare fosse li vicino.

Per il resto, ognuno libero di pensarla come vuole.

Ma se hanno fatto porcate inenarrabili non è colpa di chi ha INVESTITO i propri soldi quasi obbligato.

E se pisci fuori dal vaso troppo a lungo scassi i cosiddetti presto o tardi. Anche ai santi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto