Si sente la mancanza di un VERO MAGO.

il cangiamento... dovresti studiarlo

Io so che tu vuoi far credere di essere sempre nel giusto, di avere idee formidabili e allegria a iosa. Poi però, parlandomi del lavoro di qualcuno a te caro, non ti sei dimostrato soddisfatto.

E chissà quante cose nascondi sotto la corrazza che ti sei appositamente creato per vivere. Qui. :baci:

Ma mi sei simpatico.

Buon anno.

il cangiamento... dovresti studiarlo

difatti tu mi sembra che stai perseguendo il tentativo di negare il principio universale del cangiamento.
Le cose sono in continua evoluzione e cercandi di non assecondare questo continui a perdere giorno dopo giorno
il senso della sacralita' della vita...
e cio' ti porta ad essere sempre piu' legnoso, inadatto... tendi a scappare... a non affrontare la realta... sei peggio di quello che si arrampica sugli specchi
tu non sei a conoscenza del disegno armonico
tu vuoi ruiotronare al tuo giardinetto che hai perso!!!

devi capire che la sofferenza fa parte dell'esperienza umana
avere consapevolezza di cio' vuol dire che potresti avere una chiara visione della realta'

certo dobbiamo aggiungere conoscenza, cultura... non basta solo la mera esperienza umana (che poi di umano che ha??)

nuova zelanda gia' sta al 2017 ed e' passato da poco la mezzanotte per la australia...

tutto e' relativo!!!

poni attenzione... non essere frettoloso

asutrali gia' sta al 2017 ed e' passato da poco la mezzanotte per la nuova zelanda...

tutto e' relativo!!!

poni attenzione... non essere frettoloso

Bah, mi arrendo.

Del resto mi vedi come vuoi.
Vedi la realtà come vuoi.

E cerchi di attaccarmi nei punti che solo tu ritieni essere i miei punti deboli.

Sono indifeso nei tuoi confronti.

Mi arrendo. Pensa quel che vuoi.

maggiore e' la comprensione sui possibili effetti del cangiamento cosmico, piu' "potresti" comprendere
se hai le capacita' e la VOGLIA, quell'ineluttabile concatenarsi di cause ed effetti che fanno della vita una cosa UNICA irripetibile

non c'e' sistema TOTOCALCIO che tenga

Bah, mi arrendo.

Del resto mi vedi come vuoi.
Vedi la realtà come vuoi.

E cerchi di attaccarmi nei punti che solo tu ritieni essere i miei punti deboli.

Sono indifeso nei tuoi confronti.

Mi arrendo. Pensa quel che vuoi.

sei indifeso... ma io centro poco

sei indifeso in quanto ti poni in guerra contro il CANGIAMENTO

sei indifeso... ma io centro poco

sei indifeso in quanto ti poni in guerra contro il CANGIAMENTO

il cangiamento e' il principio stessa della vita...

tu ti poni contro il cangiamento e queindi per la proprietà transitiva vcontro la vita

questo NON E' BELLO!!!

non e' armonico

maggiore e' la comprensione sui possibili effetti del cangiamento cosmico, piu' "potresti" comprendere
se hai le capacita' e la VOGLIA, quell'ineluttabile concatenarsi di cause ed effetti che fanno della vita una cosa UNICA irripetibile

non c'e' sistema TOTOCALCIO che tenga

Tu credi di essere così particolare da aver meritato qualcosa di unico???

Ti sopravvaluti sempre.

Altri 7 miliardi l'hanno ottenuta. Molti delinquenti seriali.

Secondo me capisci na pippa. Però capisco sia reciproco.

il tuo compito per il 2017

TEMA:

il fatto che consideriamo la nostra o le altrui condizioni come paradiso
o come inferno
dipende da quello che e' la nostra o la altrui percezione...

tutto e relativio...

e con questo ti faccio gli auguri di buona pasqua!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto