STMicroelectronics (STM) Siamo così sicuri che STM scenderà? (2 lettori)

ganciobasso

Forumer attivo
bingo_bongoo ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
bingo_bongoo ha scritto:
Otty ha scritto:
Morice ha scritto:

Ti sei sbagliato poche volte,quindi se la matematica non è un opinione si paaaaaaaaaaaaaaarte!!!!!!!!!!!!!!!!!


dove andate di bello? :-D :smile:

Su , tu ?

vi aspetto a 13,70 (chiudo le posizioni short)..................... e dopo mi

date un passaggio !!!!


Ma non eri tu quella che diceva , dopo il passaggio alla Cdp , "voglio vedere chi la vende domani sotto 15.50" ??? :eek: :eek:
 

Morice

Forumer storico
Comunque probabilmente è un cesso mostruoso, però sai che non la vedo assolutamente sbragare per il momento con un nasdaq a -0,60 in altri tempi avrebbe fatto-2


il sox finche tiene la trend di medio, dopo bau bau

1105112949sox1.jpg
 

ganciobasso

Forumer attivo
Morice ha scritto:
Comunque probabilmente è un cesso mostruoso, però sai che non la vedo assolutamente sbragare per il momento con un nasdaq a -0,60 in altri tempi avrebbe fatto-2

Io credo che sia sui minimi , il dollaro risale e se il nasdaq , dopo un - 4 in tre giorni , rimbalza .....
 

Morice

Forumer storico
ganciobasso ha scritto:
Morice ha scritto:
Comunque probabilmente è un cesso mostruoso, però sai che non la vedo assolutamente sbragare per il momento con un nasdaq a -0,60 in altri tempi avrebbe fatto-2

Io credo che sia sui minimi , il dollaro risale e se il nasdaq , dopo un - 4 in tre giorni , rimbalza .....

esatto, se parte il nasdaq, sto giro parte con tutta la tecnologia a farsi l'ultima corsa, allora voglio vedere quanto tempo si ha per chiudersi.....non dico che sia già da long oggi, ma sicuramente non è da short, restarci qui sotto non è uno scherzo e se parte lo sappiamo tutto quanto ci mette ad arrivare a 16....
 

airone44

Nuovo forumer
ganciobasso ha scritto:
Morice ha scritto:
Comunque probabilmente è un cesso mostruoso, però sai che non la vedo assolutamente sbragare per il momento con un nasdaq a -0,60 in altri tempi avrebbe fatto-2

Io credo che sia sui minimi , il dollaro risale e se il nasdaq , dopo un - 4 in tre giorni , rimbalza .....

avete influenze nei piani alti del Paradiso? :uhm:
 

ganciobasso

Forumer attivo
Morice ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
Morice ha scritto:
Comunque probabilmente è un cesso mostruoso, però sai che non la vedo assolutamente sbragare per il momento con un nasdaq a -0,60 in altri tempi avrebbe fatto-2

Io credo che sia sui minimi , il dollaro risale e se il nasdaq , dopo un - 4 in tre giorni , rimbalza .....

esatto, se parte il nasdaq, sto giro parte con tutta la tecnologia a farsi l'ultima corsa, allora voglio vedere quanto tempo si ha per chiudersi.....non dico che sia già da long oggi, ma sicuramente non è da short, restarci qui sotto non è uno scherzo e se parte lo sappiamo tutto quanto ci mette ad arrivare a 16....

Ne ho prese altre a 13,94 . Media 13.955
 

Users who are viewing this thread

Alto