STMicroelectronics (STM) Siamo così sicuri che STM scenderà? (3 lettori)

surfsat

Forumer attivo
scoon ha scritto:
surfsat ha scritto:
Per me il close e' ok .... lasciamoli fare ...

E possiamo anche dire che c'è una bella candela con volumi, vero ...? :)
Questo non lo penso .... solo scalp e ricoperture. Ci servono gli acquisti veri per salire, o meglio per rimbalzare .... tanto si tornera' a scendere per me.
 

urzaiz

Forumer storico
Re: io non ho resistito

urzaiz ha scritto:
alle 20.28 ho preso st 14.08...mediando...
gann mi direbbe "non comprare un titolo he scende perchè pensi che sia basso"...
è domani gap down!!!!
rimbalzo mattutino di inizio ciclo giornaliero?
ma che cappero di ciclo settimanale è questo? cerca il fondo per ripartire a V...ipotesi b) di qualche messaggio fà...di Antonio.
mi farà scattare lo stop prima...
Vi avverto quando lo facccio così potrete comprare..HEHE :)
Ciao!
max che attende il nasdy a 2080 circa domani per il rimbalzo

mi quoto da solo, perchè chi mi caga?
mi ha fatto scattare lo stop e oggi le ho riprese sulla finta capatina al rialzo, poi ho messo lo stop a 13.89 e non me le ha prese.
attendevo il nasdy a 2080 e spero che 2076.69, possa bastare....

ora luna piena e gap up lunedì? vero Antonio? che ciofeca!!!!!
max
 

urzaiz

Forumer storico
2103

una righina sul grafico a 5gg del composito e guardate a 2103 cosa vien fuori...

resistenzina mica male e pseudo testa spalle in formazione..., piccolo piccolo..

ciao!
max
 

Morice

Forumer storico
ore 19 il sox

1105121072senzanome.jpg



STM NY 18,43 : 1,3033= 14,15 CIRCA
 

dermamolat

Nuovo forumer
Morice ha scritto:
ore 19 il sox

1105121072senzanome.jpg



STM NY 18,43 : 1,3033= 14,15 CIRCA

a questo punto spero vivamente che l'euro scenda sotto 1,3 perche' se dovesse riprendersi la quotazione della setimana scorsa mi butto dalla finestra
 

contexx

Forumer attivo
Otty ha scritto:
Dollaro a 1,3090 e STM scende..sotto i 14..!!

quando apre gli usa, guardate anche stm usa..ti saresti accorto che in usa dall'open 18,57 era arrivata a 18,19 perdendo 38 tick..... se il cambio era quello delle 15.00 (1.32) fai il conto dove arrivava...quindi non spariamo sempre cavolate a vanvera...la ragione c'era perche scndeva...ieri e' stata una gg volatile se c'era l'after toccava i 14,18 (era risalita a 18,48) per poi chiudere invariata a 18.32 circa
byeee
saluti


ps ssentiment ank short

rottura 14,20 long per 14,50

14,80 passa la ribassista a 4 anni, se la volete dopo i 15 prima dve passare quella maginot
byeeee
 

Morice

Forumer storico
contexx ha scritto:
Otty ha scritto:
Dollaro a 1,3090 e STM scende..sotto i 14..!!

quando apre gli usa, guardate anche stm usa..ti saresti accorto che in usa dall'open 18,57 era arrivata a 18,19 perdendo 38 tick..... se il cambio era quello delle 15.00 (1.32) fai il conto dove arrivava...quindi non spariamo sempre cavolate a vanvera...la ragione c'era perche scndeva...ieri e' stata una gg volatile se c'era l'after toccava i 14,18 (era risalita a 18,48) per poi chiudere invariata a 18.32 circa
byeee
saluti


ps ssentiment ank short

rottura 14,20 long per 14,50

14,80 passa la ribassista a 4 anni, se la volete dopo i 15 prima dve passare quella maginot
byeeee



Azzz certo che per fare solo intra ed essere totally indifferent al trend mi sembri un pò troppo assiduo con sto short ad oltranza su stm :-D :-D
non è che sei aperto pesantemente e non ce la vuoi raccontare tutta la storia :D ....cmq ben per te se ci sei e guadagni......occhio alla return e al prezzo ingabbiato in laterale, se rompe i supporti sprofonda (non so dove visto che è in ipervenduto su vari frame, con nasdy in ipo su dayly) ad ogni modo divertiti fino a 14,8 perchè se ti secca la return line a quel livello puoi shortare a manetta ma il mercato ti stoppa day after day

il triangolo si stà ormai chiudendo col prezzo ingabbiato in un range strettissimo, aumento considerevole dell open interest option call e sottostante in ipervenduto, bhoooo può darsi che abbi ragione tu.....

ciaooooo
 

contexx

Forumer attivo
Morice ha scritto:
contexx ha scritto:
Otty ha scritto:
Dollaro a 1,3090 e STM scende..sotto i 14..!!

quando apre gli usa, guardate anche stm usa..ti saresti accorto che in usa dall'open 18,57 era arrivata a 18,19 perdendo 38 tick..... se il cambio era quello delle 15.00 (1.32) fai il conto dove arrivava...quindi non spariamo sempre cavolate a vanvera...la ragione c'era perche scndeva...ieri e' stata una gg volatile se c'era l'after toccava i 14,18 (era risalita a 18,48) per poi chiudere invariata a 18.32 circa
byeee
saluti


ps ssentiment ank short

rottura 14,20 long per 14,50

14,80 passa la ribassista a 4 anni, se la volete dopo i 15 prima dve passare quella maginot
byeeee



Azzz certo che per fare solo intra ed essere totally indifferent al trend mi sembri un pò troppo assiduo con sto short ad oltranza su stm :-D :-D
non è che sei aperto pesantemente e non ce la vuoi raccontare tutta la storia :D ....cmq ben per te se ci sei e guadagni......occhio alla return e al prezzo ingabbiato in laterale, se rompe i supporti sprofonda (non so dove visto che è in ipervenduto su vari frame, con nasdy in ipo su dayly) ad ogni modo divertiti fino a 14,8 perchè se ti secca la return line a quel livello puoi shortare a manetta ma il mercato ti stoppa day after day

il triangolo si stà ormai chiudendo col prezzo ingabbiato in un range strettissimo, aumento considerevole dell open interest option call e sottostante in ipervenduto, bhoooo può darsi che abbi ragione tu.....

ciaooooo

infatti che ho detto a 14,80 passa la ribassista a 4 anni

dimmi tu negli ultimi 20 giorni quanti giorni ha fatto al rialzo stm???? 1,2?
per intraday ha aperto una settimana di fila in gap per poi scendere puntualmente di 20-25 dopo l'open, e voi mi dite di non shortare???
i giocolieri dell'open l'han fatta aprire una 10 di volte di fila in gp sul massimo di giornata per poi shortarla senza pieta... a me va bene cosi credimi...facendo trading si va long o short non so come mai voi vi incapponite sul long di stm se comodamente e' un mese (anzi 2)che la shortano a ripetizione dopo l'open.....a me sta bene cosi...il rischio e' minimo e un discreto gain l'ho realizzato che ti devo dire
 

Users who are viewing this thread

Alto